SU CANALE 5

"Uomini e Donne", la segnalazione di Alessio su Valentina scuote lo studio

La dama è accusata dal cavaliere di essere nel programma solo per visibilità, come testimoniato da lei stessa in una chat

© Da video

Una segnalazione su Valentina scuote lo studio di "Uomini e Donne" nella puntata di mercoledì 14 maggio. La dama è stata raggiunta in studio da dei fiori da parte di Alessio, il quale però con questo gesto ha voluto lanciare una frecciata alla donna. 

La segnalazione su Valentina -

 Maria De Filippi, infatti, ha spiegato che Alessio ha ricevuto una segnalazione: "Una settimana fa ricevo un messaggio da una persona con cui lei si scrive - ha detto il cavaliere durante la puntata -, lui le chiede perché fosse nel programma, visto che lei ha sempre detto che cercava il grande amore, e lei risponde che deve dare visibilità al suo brand. La conversazione è nella lettera con i fiori. Questa persona si chiama Tommaso".

Il botta e risposta tra Alessio e Valentina -

 "Voglio vedere la conversazione integrale - prova a difendersi Valentina -, dopo la brutta figura che hai fatto con me hai anche il coraggio di farmi questo". Alessio replica: "Quando hai capito che le cose sono andate in un certo modo hai voluto chiudere - è stato l'attacco di Alessio -, in modo tale che io avrei chiuso il giorno dopo". "Sei dotato di una cattiveria interiore, solo una persona come te poteva fare una cosa del genere - è la replica di Valentina -. Non sai dove appigliarti". "Io ti ho portato le prove che sei una bugiarda", dice ancora Alessio. "Ti sei inventato del mio ex - risponde la dama -. Quando ti ho messo davanti una provocazione con Pierpaolo, doveva portarti a parlare del nostro rapporto. Ti ho anche scritto per chiarire, sono stata veramente male: ho passato Pasqua a piangere per te, per questo non sono voluta uscire con altri. Ti ho contattato per parlare del nostro rapporto e ora mi fai questo".