REGINA DEL RICICLO “CHIC”

Kate Middleton, abito a pois e gioielli: il look omaggia Lady Diana

L'ennesima lezione di stile in un nuovo tributo all’indimenticabile “Principessa del popolo” in occasione delle celebrazioni del Victory Day

© IPA| Lady Diana in una foto d'archivio, Kate Middleton per l'80esimo anniversario del VE Day e al Royal Ascot 2022

Come Kate Middleton, solo Kate Middleton. Non c’è uscita pubblica della principessa del Galles che non la renda protagonista tra le pagine online delle riviste e nel dibattito sui social. Tra le personalità più amate tra le royals e della casa reale inglese in particolare, il look scelto dalla moglie dell’erede al trono William in occasione dei festeggiamenti dell’80esimo VE Day, Victory Day in Europe, Giorno della Vittoria in Europa, è un’ennesima lezione di stile con una dedica ben definita.  

Kate Middleton: l’omaggio a Lady Diana nel look del VE Day -

 Orecchini di perla appartenuti alla suocera, l’indimenticabile “Principessa del popolo”, e un abito a pois che ricorda uno dei più amati dalla stessa Diana, indossato dalla nuora anche in altre occasioni ufficiali.  

Kate Middleton regina dell’arte del riciclo chic -

 Quello che rende da sempre esemplare lo stile di Catherine è l’upcycling, ovvero la tendenza ad apportare piccole modifiche ad abiti già indossati per diversi eventi per riattualizzarli e ravvivare il look. Come le cinture di tessuto annodate al collo invece che alla vita, i soprabiti rimodellati, il grande fiocco di velluto nero apposto sul cappotto rosso indossato in occasione dell’ultimo concerto di Natale.