Diletta Leotta ha deciso di prendersi una pausa tra sole, mare e famiglia, regalando ai suoi follower alcuni scatti direttamente dalla Sicilia insieme alla sua bimba Aria avuta dal calciatore Loris Karius. Tra sabbia dorata e curve che fanno girare la testa, la conduttrice sportiva pubblica foto in bikini prima di rientrare a Milano lasciando ai fan cartoline da sogno.
Diletta Leotta in Sicilia -
“Qui dove tutto ha più sapore” scrive Diletta Leotta postando una serie di scatti in barca tra le acque cristalline della Sicilia, il cielo azzurro e il sole che scalda. In bikini è una bomba sexy, con la piccola Aria tra le braccia è una mamma dolcissima, la conduttrice pubblica scorci di vacanza con il padre, il cagnolino, il mare sullo sfondo. "Casa è dove c’è il cuore (e il sole)" aveva scritto tempo fa e così in Sicilia ritrova il calore e l’affetto della sua terra.
Diletta Leotta, una vita da copertina -
Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta non è solo la regina del bordocampo. Si è fatta strada nel mondo dello sport e della tv, ma Le pagine rose non si sono mai perse una puntata della sua vita sentimentale. Tra i flirt veri e presunti, da quello con il pugile Daniele Scardina fino all’attore turco Can Yaman, Diletta ha raggiunto la stabilità amorosa con l’arrivo di Loris Karius, portiere tedesco con cui è scattato un colpo di fulmine. I due sono diventati genitori della piccola Aria nel 2023 e l’anno dopo si sono sposati con una cerimonia meravigliosa a Vulcano.
La distanza e l’infortunio di Loris Karius -
A gennaio Loris Karius è tornato a vivere in Germania, suo Paese natale, per lavoro mentre Diletta Leotta è rimasta a vivere a Milano con la figlia Aria. I due hanno sempre cercato di sfruttare ogni momento libero per stare insieme. Ma a fine marzo il portiere si è infortunato e così per lui la stagione è finita. Ora dovrà recuperare e rimettersi in forma per affrontare un’estate magica con la sua famiglia.
© Tgcom24
© Tgcom24