dal 7 maggio

"L'Isola dei Famosi 2025", anche Mario Adinolfi e Alessia Fabiani tra i concorrenti

Tra i naufraghi in Honduras anche Samuele Bragelli

© Tgcom24

Mario Adinolfi, Alessia Fabiani e Samuele Bragelli sono tra i concorrenti de "L'Isola dei Famosi 2025". L'annuncio ufficiale è arrivato dai profili social del reality in onda dal 7 maggio su Canale 5 e Mediaset Infinity, che vedrà Veronica Gentili alla conduzioneSimona Ventura come opinionista e Pierpaolo Pretelli come inviato in Honduras

Chi è Mario Adinolfi -

 "Una vita tra giornali, politica e battaglie verbali: Mario Adinolfi sbarca sull'Isola deciso a portare un po' di scompiglio", è il messaggio che introduce il giornalista e fondatore del Popolo della Famiglia. Nato a Roma il 15 agosto 1971, giornalista, ha lavorato per il Popolo, Avvenire, Radio Vaticana, Tg1 e Raiuno. Membro della Camera dei Deputati nella XVI legislatura repubblicana, è direttore del quotidiano online La Croce e opinionista radiotelevisivo, oltre che presidente nazionale del Popolo della Famiglia.

Chi è Alessia Fabiani -

 "Attrice, showgirl e donna di carattere: Alessia Fabiani affronta l'Isola con il suo spirito combattivo e la sua tenacia!": ecco come viene presentata Alessia Fabiani sulle pagine social del reality.

Chi è Samuele Bragelli -

 Samuele Bragelli lavora nel mondo della ristorazione. E, infatti, ecco come è stato descritto sulle pagine social de "L'Isola dei Famosi": "Dai reality al sogno di un ristorante in Spagna: Samuele Bragelli (Spadino) parte per l'Isola! Intanto, vediamo come se la cava con riso e cocco".

Gli altri concorrenti -

 Tredici i concorrenti sono stati in precedenza annunciati. A sbarcare sulle spiagge dell’Honduras sarà l’attrice Loredana Cannata, l’ex tennista Camila Giorgi; la showgirl romana Antonella Mosetti e Teresanna Pugliese, imprenditrice e influencer. Poi la vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello", Cristina Plevani, la conduttrice televisiva e radiofonica Patrizia RossettiChiara Balistreri. Con loro il ballerino Nunzio Stancampiano, il cantante neomelodico Angelo Famao, l’attore Mirko Frezza, il comico Omar FantiniPaolo Vallesi.