IN PERIFERIA

Torino, un 19enne ucciso in strada con una coltellata al cuore: aggredito da diverse persone

Per il giovane non c'è stato nulla da fare: il fendente alla schiena non gli ha lasciato scampo. L'omicidio è avvenuto nella notte

© ansa

Un 19enne originario della Costa d'Avorio è stato ucciso in strada a Torino. L'omicidio è avvenuto intorno alle 23:30 nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia nord della città. Il giovane è stato colpito da una coltellata alla schiena che gli ha perforato il cuore. Indaga la polizia.

Picchiato da diverse persone -

 Secondo alcuni testimoni, il giovane si trovava fuori da un bar all'angolo tra via Monterosa e corso Novara quando è stato aggredito e picchiato, pare da diverse persone.  Accerchiato, è stato colpito con calci e pugni e infine raggiunto da una coltellata alla schiena. Il ragazzo è riuscito ad alzarsi e fuggire, ma si è accasciato a poche centinaia di metri. Nel frattempo, sarebbe stato aggredito anche un secondo giovane. Alla rissa hanno assistito alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi.

Aggressori in fuga -

 Inutile l'intervento del 118: per il giovane non c'era nulla da fare. Gli aggressori sono riusciti a dileguarsi e a far perdere le loro tracce. Sul caso indaga la polizia. 

Ti potrebbe interessare