Prima di Fortuna Marie, la bambina nata a giugno 2024 dalla relazione con la compagna Chiara, Ermal Meta era già papà da tre anni. A spiegarlo è il cantante in un'intervista a "Vanity Fair". Si tratta di due adolescenti che a giugno finalmente arriveranno in Italia: "Sono padre da tre anni, ora le mie figlie lasceranno l'orfanotrofio in Albania".
Figlie da tre anni -
"La mia compagna Chiara ed io a breve avremo con noi le nostre altre due figlie, che finora sono state in un orfanotrofio in Albania - ha raccontato - Le abbiamo conosciute che avevano 15 anni, ma, non essendo sposati, non potevamo adottarle. A giugno compiranno 18 anni e potranno venire a vivere con noi. Ma, le dico, sono già le nostre figlie da tre anni. Non ne ho mai parlato…".
Come le ha conosciute -
Ermal Meta le ha conosciute "lavorando con questa casa famiglia che ospita bambine e ragazze spesso con storie terribili alle spalle". Da allora si vedono sempre: "O noi andiamo a trovarle o loro vengono qua, sono anni che siamo coinvolti in questa cosa". Nell'intervista Ermal Meta spiega anche il momento in cui ha capito di essere diventato padre delle due ragazze: hanno fatto una vacanza insieme e "nel momento in cui sono andate via, un’estate, e mi sono reso conto che non avrei potuto più fare a meno di loro".
Le ragazze presto in Italia -
L'artista spiega che si è ritrovato "in un silenzio incredibile" dopo il baccano causato dall'avere due adolescenti in casa e lui ha "cominciato a piangere come un bambino, non riuscivo a fermarmi. Mi sono chiuso in bagno perché ero una maschera di dolore". Ora le due ragazze hanno finito le superiori e si trasferiranno a breve in Italia. "Non vediamo l’ora, abbiamo già sistemato le stanze. C’è tanto amore che le aspetta", ha detto.