IN CONTINUA EVOLUZIONE

Intimo uomo: Achille Lauro special guest di una sfilata show

Dieci anni di crescita, innovazione e stile. IUMAN – Intimissimi Uomo pronto ad aprire le porte a un futuro ancora più ambizioso

© Ufficio stampa| IUMAN – Intimissimi Uomo: il cantautore Achille Lauro, special guest della serata

Un uomo che sa guardare al futuro. Sicuro di sé, forte dei propri obiettivi, del suo potenziale. È stato tutto dedicato all'universo maschile e alla sua unicità un grande evento internazionale che si è tenuto nell'headquarter di Oniverse, alle porte di Verona. E che ha celebrato un anniversario speciale tra ospiti speciali e celebs. 

Una sfilata uomo e uno show spettacolare per raccontare l'evoluzione di un brand iconico -

 È stata annunciata così la nascita di IUMAN – Intimissimi Uomo, un cambiamento che non è solo di naming ma un passo audace e deciso verso il futuro dell’intimo maschile, mantenendo sempre viva la sua tradizione di qualità, comfort e innovazione. Il marchio ha così celebrato la sua evoluzione, che arriva nell'anno del suo decimo compleanno, con un grande evento davanti a un pubblico internazionale esclusivo per raccontare appieno la sua visione e la sua ambizione. 

Un evento internazionale dal sapore futuristico e la presentazione di un "must have" -

 Il tema centrale della serata è stato proprio il futuro, simbolo di una nuova prospettiva sull’intimo maschile, dove innovazione, comfort e design si intrecciano per ridefinire le regole. Nel corso dell'evento, caratterizzato da un ritmo dinamico e coinvolgente, si è tenuta anche una performance esclusiva del cantautore Achille Lauro e una sfilata che ha ripercorso la storia del brand attraverso i suoi capi iconici, oltre alla presentazione della nuova collezione mare. Durante lo show è stato, inoltre, svelato il nuovo boxer "L’Indistruttibile", progettato per offrire il massimo comfort e qualità superiore. Realizzato con materiali ultra-resistenti, è la risposta del brand a una delle richieste più sentite dai consumatori: un prodotto che unisca comodità e durabilità.  

IUMAN – Intimissimi Uomo: un nuovo nome per celebrare dieci anni di successi guardando al futuro -

 Creato alla fine del 2014 per offrire uno spazio esclusivo all’intimo maschile, Intimissimi Uomo ha da subito saputo rispondere alle esigenze di un pubblico moderno e sofisticato, proponendo capi di alta qualità e un’esperienza d’acquisto pensata su misura per l’uomo. Oggi il brand conta quasi 500 store distribuiti in 23 Paesi e ha ampliato la sua offerta, includendo homewear, maglieria e costumi per soddisfare ogni necessità dell’uomo contemporaneo. Con IUMAN – Intimissimi Uomo, il nome stesso diventa il simbolo di un’evoluzione: non semplicemente l'offerta di un prodotto ma la trasformazione di ogni scelta intima in una vera e propria esperienza di comfort. Il brand ripensa così l'underwear con soluzioni moderne, funzionali e una gamma di capi che abbracciano una varietà di fibre, vestibilità, taglie e stili, creando un equilibrio perfetto tra design e funzionalità. Con audacia e ironia, IUMAN – Intimissimi Uomo si propone come un brand visionario, impegnato a ridefinire l’intimo maschile, elevandolo a un’esperienza di piacere quotidiano e coniugando tradizione e modernità.