Con il suo ritorno sui social a inizio gennaio, Meghan Markle ha tracciato una linea. Basta nascondersi, basta basso profilo, basta silenzio mentre gli altri parlano. E infatti poco dopo è arrivata una serie di post e un rebranding della sua azienda che ha cambiato nome, logo e tipologia di prodotto. Piano piano hanno fatto capolino anche i figli Archie e Lilibet che sono stati mostrati su Instagram anche se sempre in modo discreto. I volti sono nascosti e i bimbi non sono riconoscibili, eppure per il principe Harry anche così è fin troppo. "Preferirebbe di gran lunga che i suoi figli non venissero visti. Non vuole che vengano paparazzati" ha detto l'esperta reale Matt Wilkinson nell'ultimo episodio di "A Right Royal Podcast".
Archie e Lilibet sui social -
In uno scatto postato da Meghan Markle si vede la Duchessa di Sussex in camicia bianca, jeans e cappello di paglia, con in braccio Lilibet mentre Archie si stringe a una sua gamba. Si intravede qualche ciocca di capelli rossi della bimba e la zazzera dello stesso colore del fratello maggiore, ma i volti non vengono ripresi per rispettare la privacy dei minori. Anche negli episodi della docuserie sulla vita della Duchessa uscita di recente, i piccoli compaiono in alcune occasioni ma sempre di sfuggita e per pochi istanti. Negli scorsi mesi inoltre sono apparsi in scatti social inquadrati da lontano. Eppure il principe Harry non è contento: anche questo gli pare troppo. Per lui, cresciuto con i paparazzi alle calcagna, proteggere l'intimità dei suoi bambini è fondamentale mentre sua moglie vorrebbe avere più libertà: portarli a spasso, al mare… e perché no, mostrarli in pubblico. Lui teme che in qualche modo l'immagine dei piccoli possa essere sfruttata e la cosa non gli va giù, soprattutto se a farlo è sua moglie.
Il rapporto di Harry con la stampa -
Il rapporto di Harry con la stampa non è mai stato facile. La morte di sua madre Lady Diana, braccata dai paparazzi, è stato un trauma mai totalmente superato. Spesso al centro di scandali in gioventù e con la vita spiattellata continuamente sulle pagine dei tabloid, desidererebbe solo avere la privacy dei comuni cittadini. Il Duca ha anche affrontato e vinto un processo contro The Mirror, che avrebbe intercettato illegalmente alcune sue telefonate. Peccato che sua moglie Meghan Markle sia di tutt'altro parere. Ovvio l'attenzione morbosa che subiva a Londra non andava giù nemmeno a lei, ma un certo grado di notorietà non le dispiace per niente.
© Tgcom24
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© Tgcom24
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA