Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 15 aprile prosegue la conoscenza tra Giuseppe e Rosanna e arriva una rivelazione inaspettata: la dama confessa che, dopo l'esterna, tra i due è scattato un bacio intenso e romantico. I due appaiono, dunque, sempre più vicini, ma l'atteggiamento di Giuseppe continua a non convincere Tina Cipollari, Gianni Sperti e Sabrina Zago.

Il racconto -
Nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, Giuseppe e Rosanna parlano della loro esterna e rivelano di sentirsi sempre più vicini e complici. "C'è stato un bacio, ma gliel'ho dato io. Ho avuto il desiderio di baciarlo e così è stato", esordisce la dama. E prosegue: "Durante tutta la settimana mi ha corteggiato e non è stato per nulla invadente. Non è vero che è opprimente, perlomeno con me". "Queste sono solo le voci di Tina che fa passare quest'idea di me perché è gelosa", commenta il cavaliere. "Non rispondo di questa cosa", lo gela l'opinionista. Dopo questo breve scambio di battute, i due proseguono il racconto della loro serata. "Mi ha portata a vedere il tramonto a Frigene e abbiamo mangiato i cannoli", spiega Rosanna.
Dopo queste rivelazioni, appare chiaro che questa esterna ha fatto capire alla dama di essere attratta da Giuseppe non solo a livello mentale, ma anche fisico. "Ho sempre parlato di curiosità, ma poi è nato un interesse in più", spiega Rosanna. Questa forte attrazione sembra confermata anche da Giuseppe. Il cavaliere, infatti, nonostante la conduttrice gli comunichi che una donna è venuta per conoscerlo, rifiuta di incontrare questa persona per potersi dedicare totalmente alla sua nuova fiamma. Anche se Sabrina Zago, che ha preferito non commentare la situazione, Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono convinti a pieno dall'atteggiamento del cavaliere, Giuseppe e Rosanna hanno tutte le carte in regola per decidere di lasciare presto il programma. Il cavaliere e la dama decideranno davvero di abbandonare "Uomini e Donne" per provare a vivere la loro storia d'amore?