Sembrava finito per sempre l'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, e pareva ci fosse anche chi aveva già stappato lo champagne. E invece un brevissimo periodo di lontananza ha fatto capire ai due quanto fosse il desiderio di stare insieme. Dopo un weekend trascorso separati, si sono ritrovati e hanno ripreso la loro storia da dove l'avevano interrotta. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi con il papà, la sorella e i figli dell'influencer per festeggiare la serenità ritrovata.
Cos'è successo tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera? -
Secondo il settimanale Chi, tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera c'è stata effettivamente una frattura negli scorsi giorni. Lui è partito per Portofino con i figli, mentre lei ha raggiunto un agriturismo nella Bergamasca con la famiglia. Entrambi vengono avvistati incollati al telefono, tra chiamate, messaggi e lacrime. Tutto però risolto nel giro di pochissime ore, solo il tempo di far volare il gossip alle stelle.
I motivi della crisi tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera -
Pare che il motivo principale dietro la crisi scoppiata tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, sia il fatto che i genitori dell'imprenditore non vedano di buon occhio la relazione con l'influencer. La famiglia di lui, benché nota e blasonata, si è sempre tenuta lontano dal gossip mentre Chiara ha una grandissima esposizione mediatica. Si dice che la madre e le persone più vicine a Giovanni abbiano esultato quando è arrivata loro la notizia della rottura tra i due.
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera -
Della relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si parla ormai da diversi mesi. I due non hanno mai fatto annunci pubblici né hanno mai postato foto di coppia, semplicemente hanno smesso di nascondersi e infatti le paparazzate non mancano. In questo modo hanno trovato il giusto equilibrio tra il desiderio di riservatezza di lui e la voglia di raccontarsi di lei.