Nonostante le recenti voci su una presunta rottura, Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si mostrano ancora insieme a Los Angeles. Nuove immagini social li ritraggono mentre si allenano insieme in una sessione di kickboxing, dimostrando tra calci e pugni complicità e affiatamento. Elisabetta, dopo un periodo di lavoro a Milano da sola, è tornata a casa in America, dove ha ritrovato il cane di Georgian, segno che lui vive ancora lì.
Voci d’addio tra la Canalis e il fidanzato -
I rumor volevano che Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si fossero lasciati, anche perché da tempo non si vedevano più insieme né sui social né agli eventi. Secondo quanto riportato da molti giornali, la causa della rottura sarebbe stata da cercare in un tradimento da parte di Cimpeanu. Si diceva infatti della scoperta di chat compromettenti che avrebbero portato la showgirl a interrompere la relazione.
La storia d’amore tra la Canalis e Cimpeanu -
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu avevano ufficializzato la loro relazione nel 2023 a Los Angeles dopo la fine del matrimonio della Canalis con il chirurgo Brian Perri, padre di sua figlia Skyler Eva, 9 anni, e, dopo un periodo di frequentazione a distanza, Cimpeanu, campione europeo e mondiale di kickboxing di origini rumene, di 15 anni più giovane della ex velina, si era trasferito a Los Angeles per convivere con Elisabetta.