le incognite

"The Couple", le strategie di Nomination per le sorelle Boccoli

La coppia chiede consiglio ad altre concorrenti per scegliere le persone giuste. Chi considerano forti? E chi deboli?

© Da video

Nella casa di "The Couple" le sorelle Boccoli accolgono nella loro camera Elena e la sua personale teoria per sbaragliare la concorrenza all'interno del gioco. La sua idea è quella di votare i deboli per uscire, eventualmente, contro i forti. Il problema è che nessuno sa esattamente chi siano gli uni o gli altri.

Benedicta considera forti le due pugili Irma e Lucia, oltre che la coppia composta da Pierangelo e Jasmine. Soprattutto gli ultimi due potrebbero essere molto amati dal pubblico. Brigitta solleva una questione: forti e deboli, ma rispetto a cosa?

Intanto il gruppetto cresce: arrivano anche Thais e Jasmine, e la discussione si fa fitta. La brasiliana ammette che, durante la prima puntata, assieme alla sua compagna Elena, ha deciso di nominare le coppie che riteneva più forti. Vengono analizzati vari concorrenti e tutte le partecipanti concordano nel dire che i fratelli Mileto e le sorelle Testa potrebbero essere sia bravi nelle sfide che godere del sostegno dei telespettatori. Al momento, sono considerate le coppie più temibili. Mentre Antonino? Secondo Brigitta ha già conquistato il pubblico femminile.

Jasmine propone di votare le persone con cui si ha un legame meno stretto. Ma Brigitta chiude con il sorriso: l'attrice ha dialogato con tutti, e non le sta antipatico nessuno.