FOTO24 VIDEO24 2

Harry Styles è tornato: dopo due anni esce il singolo "Lights up"

L'ex One Direction ha pubblicato il nuovo brano preludio dell'album che verrà. Ed è subito record

Sono passati due anni dal debutto solista. Harry Styles torna ora sulle scene con "Lights Up", il suo nuovo attesissimo brano, disponibile in digitale e anche in rotazione radiofonica. Ed è subito successo: la canzone è schizzata in trending topic su Twitter, ha accumulato mezzo milione di visualizzazioni su Youtube, raccolto migliaia di like tra Facebook e Instagram, conquistato il primo posto della classifica video di iTunes.

Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo carisma artistico. La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il Platino in Italia, totalizzando oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.

Il suo omonimo album di debutto solista è entrato direttamente al primo posto su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è stato anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.

Espandi