FOTO24 VIDEO24 2

Foggia, bimba di un anno ingerisce droga: è gravissima

La piccola, che ora è in coma farmacologico, è stata portata giovedì sera in ospedale dai genitori, una coppia di nomadi di nazionalità croata

Una bambina di un anno è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia per avere ingerito droga, quasi certamente cannabinoidi. La piccola, che ora è in coma farmacologico, è stata portata giovedì sera in ospedale dai genitori, una coppia di nomadi di nazionalità croata, lei di 34 anni, lui di 39 anni.

La bimba è arrivata nella serata di giovedì in ospedale già priva di conoscenza. I medici l'hanno immediatamente soccorsa ed avviato accertamenti per stabilire se la piccola avesse ingerito sostanza stupefacente.

Nel frattempo sono stati informati i carabinieri che hanno perquisito l'abitazione dei genitori senza però trovare tracce di droga. Al momento la posizione della coppia è al vaglio degli inquirenti. La famiglia abita in una roulotte in località Incoronata, una borgata alla periferia di Foggia.

Espandi