FOTO24 VIDEO24 2

Kikò Nalli in ospedale: "Mi hanno aggredito alle spalle e spaccato qualcosa in testa"

Truma cranico per l'ex gieffino, colpito da alcuni ragazzi in scooter che sono scappati

Instagram

Dopo l'aggressione a Lorella Boccia e al marito Niccolò Presta, ora un altro volto noto della tv è stato vittima di un episodio di violenza. Kikò Nalli, dall'entrata del pronto soccorso, ha infatti informato i suoi follower dell'accaduto: "Mi hanno aggredito per strada, alle spalle. Mi hanno spaccato qualcosa in testa, non so se una catena o un sasso. Hanno insultato me e Barbara d'Urso, poi sono scappati".

L'ex gieffino si è poi recato alla polizia per sporgere denuncia contro ignoti: "Mi hanno aggredito perché mi stavo facendo delle foto con delle ragazzine. In giro c'è tanta invidia e cattiveria, purtroppo il mondo è questo. Ho fatto la denuncia, ora vediamo che succede".

Qualche ora dopo, sempre via social, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: "Grazie per le persone che mi hanno scritto. Poteva andare peggio, ho un trauma cranico ed escoriazioni in testa ma niente di grave. Ho la testa dura e sono tornato a sorridere. Spero che le persone che mi hanno fatto questo si facciano avanti e mi chiedano scusa". 

Espandi