Dopo essersi fermato più di un anno, per prendersi cura del suo benessere psico-fisico, Sangiovanni è pronto a ripartire. In un video casalingo, pubblicato sui suoi profili social, annuncia un po' imbarazzato ai follower il suo ritorno alla musica. "Non so da dove iniziare....Ciao raga, come state? Io bene, sono contento di fare questo video per dirvelo: sto molto meglio. Sono tornato in studio a scrivere e a cantare anche con lui (il suo cane). Che dire? Voglio ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in tutto questo tempo, per tutto l'affetto che ho ricevuto, veramente tanto, è bellissimo e spero di ricambiarlo presto. Spero di rivedervi, mi mancate veramente tanto".
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA
Sangiovanni supportato dai colleghi -
Con l'occasione Sangiovanni ha ringraziato anche i colleghi e gli artisti che gli sono stati vicini durante questo momento difficile. "Grazie alle persone del mondo dello spettacolo, alle persone che mi hanno aiutato in questo periodo, anche solo con un messaggio. Voglio ringraziarvi davvero tanto perché per ha significato molto. Siamo pronti per tornare a fare nuova musica, a divertirci e stare bene insieme".
Cos'è successso a Sangiovanni -
Dopo il successo a Sanremo 2024 Sangiovanni era sparito per un lungo periodo dalla scena musicale (cancellando l'uscita del disco e i live) e dai social. A ottobre 2024 avrebbe dovuto esibirsi al Forum di Milano e proprio in quei giorni aveva aggiornato i fan sul suo percorso di guarigione, pubblicando su Instagram una foto di lui sorridente insieme al suo cane. "Sto capendo che posso ancora dare una possibilità alla musica nella mia vita, e anzi, proprio che la musica nella mia vita è una grande opportunità", aveva scritto il cantante . "Oggi (5 ottobre, ndr) ci sarebbe stato il nostro concerto al Forum. E’ da qualche giorno che penso a come sarebbe stato, a voi lì insieme a me, a cantare i pezzi nuovi (quelli che non sono mai usciti)".