FOTO24 VIDEO24 2

Miley Cyrus è in ospedale e Cody Simpson... fa il dottore: "Con lui sto già meglio"

La cantante di "Wrecking Ball" è ricoverata per una tonsillite e il suo nuovo boyfriend è accanto a lei a farle una serenata

Instagram


In un letto d'ospedale, dove è ricoverata da qualche giorno, presumibilmente per una tonsillite, Miley Cyrus e Cody Simpson "giocano" al malato e al dottore. Il cantante australiano le ha portato dei fiori e poi è rimasto con lei dedicandole una canzone alla chitarra: "Mi sento già molto meglio", scrive la popstar.
 

Miley Cyrus è in ospedale e Cody Simpson "fa il dottore"

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

In una serie di scatti condivisi sulle sue stories Instagram Miley documenta la visita del suo "BF", boyfriend, Cody Simpson, come lo definisce lei stessa e ammette di sentirsi davvero la "più fortunata". Nessun dubbio quindi sul flirt in corso tra i due, di cui da giorni i media americani vociferano. 

Anche la madre Tish è con lei e Miley la ringrazia in un selfie allo specchio mentre si fa pettinare i capelli. 
In un altro scatto confessa di voler "guarire il più velocemente possibile" per poter prendere parte al Gorillapalooza il prossimo fine settimana, un grande evento musicale ospitato da Ellen DeGeneres a sostegno del suo lavoro di tuteta dei gorilla con la sua associazione benefica The Ellen Fund. Miley dovrebbe esibirsi al festival, che ha come headliner di Bruno Mars. 
 

Espandi