Mauro Icardi ha ufficializzato la notizia della separazione da Wanda Nara. Il provvedimento del Tribunale di Milano è arrivato nonostante nei giorni scorsi Wanda non si sia presentata all’udienza. Il calciatore del Galatasaray, che era arrivato in Italia con la nuova compagna China Suarez, ora pensa alle figlie: “Mie piccole principesse, anche se oggi il cammino è oscuro, ricordate che la luce ritorna sempre. Presto ci riabbracceremo, rideremo senza paura e vivremo la felicità che meritiamo”.
Icardi e Wanda Nara ufficialmente separati -
Mauro Icardi, dopo aver confermato l’addio da Wanda Nara, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe replicando alle accuse circolate sul suo conto. “È tutto ufficiale, e con la sentenza in mano! Ho voluto aspettare in silenzio qualche giorno per smascherare come sempre i mitomani. Come ho detto qualche settimana fa ‘il circo continua finché c'è chi applaude i clown’. Diversi clown sono caduti lungo la strada e la verità è venuta alla luce. Lotterò fino all’ultimo momento per togliere le maschere a tutti coloro che sono complici e fanno del male alle mie figlie. Come ho detto il primo giorno: contro tutti a testa alta per fare bene le cose. Che sia fatta giustizia” ha scritto Mauro Icardi in una serie di Storie.
Icardi vuole rivedere le figlie avute da Wanda -
Mauro Icardi che dalla ex moglie Wanda Nara ha avuto due bambine, Francesca, 10 anni, e Isabella, 8, si rivolge poi alle sue figlie e scrive: "Mentre c'è chi continua a inventare bugie e a manipolare la realtà, noi continuiamo a non poterci godere i nostri momenti, a non abbracciarci, a non baciarci. Manca poco mie principesse e tutto si sistemerà. Vi amo e mi mancate". E ha continuato il calciatore: “Presto ci riabbracceremo, rideremo senza paura e vivremo la felicità che meritiamo. Non smettete mai di credere nella forza del nostro amore, perché quell'amore è più forte di qualsiasi tempesta. Sarò sempre con voi, combatterò sempre per voi. Presto, molto presto, torneremo a sorridere insieme. Papà”.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara in intimo al pianoforte: che musica!
Mauro Icardi e China Suarez a Milano -
Mauro Icardi pochi giorni fa era a Milano per la causa di divorzio da Wanda Nara, assente. Con il calciatore c’era la nuova fidanzata, China Suarez, e insieme hanno postato alcune foto da innamorati davanti al Duomo. “Un viaggio fugace, bello e speciale… Non per la destinazione, ma per la persona che avevo accanto. – scrive il giocatore dedicando la didascalia a China - Non smetterò mai di ringraziarti per essere la mia compagna in ogni strada, in ogni battaglia... Che la vita continui a illuminarci. Quando uno fa le cose con eccellenza, ottieni risultati che parlano da soli”.