Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "Tradimento": ecco cosa vedremo durante i nuovi episodi della serie televisiva turca di Canale 5 nella settimana che va dal 23 al 29 marzo.
"Tradimento" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Tradimento: le anticipazioni dal 23 al 29 marzo
Ozan cerca di uccidere Tarik buttandolo da una scogliera, ma arriva in tempo Guzide a fermarlo, la quale finge di voler concludere l’opera ma in realtà salva Tarik, promettendo di farlo finire sul lastrico.
Tarik, dopo aver saputo che i suoi figli hanno fatto richiesta per cambiare cognome, decide di diseredarli inoltrando loro il suo testamento.
Inoltre si dice pronto a fare un passo indietro solo se Guzide gli concederà il divorzio. Dunque, Guzide, capisce che è ora di cambiare strategia e chiede ad Elmas di scoprire l'origine di tutto il denaro di Tarik, con l'obiettivo di incastrarlo nei suoi traffici illegali e farlo arrestare.
Inoltre Guzide propone a Oltan di fermare le loro ostilità per allearsi contro Tarik, scoprendo insieme a Elmas che Tarik contrabbanda opere d’arte dalla Siria.
Tolga va a casa di Guzide per mostrarle il video di Kaan e rassicurarla sul fatto che suo figlio Ozan non è un assassino come tutti loro hanno creduto fino ad ora, ma che in realtà è stato tutto un piano del padre per ricattarlo.
Nel frattempo, Tarik è ricoverato in ospedale in terapia intensiva dopo aver avuto un infarto. Oylum quindi decide di andare a trovare il padre, ma appena Yesim la vede, la fa uscire dalla stanza e iniziano a litigare.
Selin si mostra dispiaciuta e con un enorme senso di colpa nei confronti di Oylum per il sentimento che prova per Tolga. Invece lui si presenta davanti a casa di Oylum e le chiede perdono, ma lei lo ignora ed entra in casa.
Uscendo, Tolga incontra Behram e gli giura che riconquisterà Oylum. Decide poi di lasciare Selin in quanto non prova nulla per lei.
In ospedale, Tarik si sveglia e Yesim, fingendosi preoccupata, cerca di convincere Tarik a credere che sia stata Guzide ad avvelenarlo, causandogli un attacco cardiaco.
Per questo Guzide è accusata del tentato omicidio di Tarik e la polizia perquisisce la sua casa alla ricerca di un farmaco che provoca attacchi di cuore, ma non trova nulla.
Infine, Oylum comunica a Behram di essere incinta e di voler abortire, ma lui le chiede di sposarlo e le dice che non le permetterà di sbarazzarsi di suo figlio.
Preoccupata, promette alla madre di lasciare Behram in quanto sempre più geloso e opprimente, tanto da farla seguire ovunque. Con l'aiuto di Zeynep, riesce a farsi visitare, ottenendo un appuntamento per eseguire l'aborto, ma quando arriva in ambulatorio trova Behram ad attenderla.