La primavera è alle porte, è venuto il momento di accendere la vostra motocicletta che da mesi riposa in garage: togliete polvere e ragnatele, attaccate la batteria e saltate in sella, direzione Fiera di Roma perché è lì la festa!
Un evento nell'evento -
L’8 marzo le protagoniste saranno comunque le donne che sono sempre di più ad amare e utilizzare le motociclette ogni giorno, un po’ per necessità, un po’ per comodità, due fattori che poi si tramutano in passione e necessità di scoprire i propri limiti, fino a cimentarsi nelle gare dei campionati motociclistici, perché amare le moto, essere biker, provare il fuoco della passione è anche e soprattutto questo: buttarsi e viverla. Sabato 8 una parata di motocicliste dalla Fiera arriverà nel centro storico della città per celebrare la festa della donna.
© Ufficio stampa Motodays
Benvenute a tutte le donne allora nell’inseguire i propri sogni, provare una moto sul campo, farsi un’idea delle ultime novità o pianificare un viaggio sia su strada che fuori…
© Ufficio stampa Motodays
Di tutto di più -
Queste sono solo alcune delle possibilità che Motodays offre a tutti gli appassionati curiosando tra i 40mila metri quadri divisi in quattro padiglioni della fiera di Roma, mentre fuori sulle aree esterne si alterneranno gare, esibizioni, attrazioni e test drive. Quella alla fiera di Roma è un momento di incontro per tutti gli appassionati del centro e sud Italia, una festa delle due ruote che riaccende la passione magari un po’ addormentata dal lungo inverno appena trascorso… Non mancare è il miglior modo per tornare in sella!
© Ufficio stampa Motodays