Alfonso Signorini ricorda Eleonoroa Giorgi nel corso della trentaseiesima puntata del "Grande Fratello". Il conduttore ha voluto aprire la serata di lunedì 3 marzo, in ricordo dell'attrice scomparsa all'età di 71 anni a causa di un tumore al pancreas. Giorgi aveva partecipato nel 2018 al programma nella sua versione "vip".
"Ci ha insegnato a sorridere" -
"Ci piace ricordare Eleonora con il sorriso, perché ce l'ha insegnato lei", ha esordito il conduttore. "Il nostro programma è molto legato a Eleonora e a noi piace ricordarla così", ha proseguito mostrando alcune immagini dell'attrice nel periodo in cui partecipò alla trasmissione. La famiglia dell'attrice, inoltre, resta molto legata al "Grande Fratello" e allo stesso Signorini.
Il ricordo di Signorini -
"Abbiamo tenuto a battesimo un amore che è nato proprio qua dentro, quello tra suo figlio Paolo e Clizia - ha continuato Signorini, ricordando la relazione nata sotto le telecamere del Grande Fratello tra il figlio di Giorgi, Paolo Ciavarro, e Clizia Incorvaia - che ha portato a una splendida famiglia e a un bambino meraviglioso, Gabriele, che ho tenuto a Battesimo. Grazie Eleonora per la forza che ci hai trasmesso".