FOTO24 VIDEO24 2

"Live - Non è la d'Urso", Giorgia Meloni furiosa: "Non sono venuta qui a fare il pagliaccio"

La leader di Fratelli d'Italia sotto attacco nel salotto di Barbara d'Urso ma lei non ci sta

Giorgia Meloni prende il posto di Matteo Salvini nel salotto di Barbara d'Urso. In diretta a "Live - Non è la d'Urso", la leader di Fratelli d'Italia affronta le cinque sfere e in particolare si vede travolta da Aida Nizar: l'esuberante spagnola non le manda a dire, puntualizzando che, a differenza sua che è una donna laureata e parla quattro lingue, lei ha solo il diploma di liceo linguistico. Aggiunge poi che in Spagna è stata una politica molto importante e si è presa cura cura dei cittadini: "Tu cosa hai fatto? Hai soltanto un sogno, quello di venire qua da Barbara D’Urso e tenerti la poltrona al Governo".

Il motivo di tanto astio risale a un vecchio commento di Giorgia Meloni, che ha dato a Nizar dell'ignorante dopo il bagno di quest'ultima nella fontana di Piazza Navona a Roma. Ciononostante, sono le stesse altre due donne presenti in studio - Alba Parietti e Katia Ricciarelli - a riprendere la spagnola per il suo comportamento. "Tu stai facendo un danno a questo spazio, in cui si dovrebbero fare domande serie", la riprende Parietti. Ricciarelli, invece, perde la pazienza sbottando un sarcastico: "Ma chi sei?"

Questo non ha fermato Aida Nizar dai suoi schiamazzi e, complice anche gli interventi di Giampiero Mughini che hanno impedito di riuscire ad articolare una risposta, Giorgia Meloni è esplosa: "Io sono una persona seria, dovete farmi argomentare. Non sono venuta qui a fare il pagliaccio". Tra un’interruzione, uno schiamazzo e le continue richieste di poter prendere parola si è arrivati alla fine dell’intervista. "Mi dispiace che sia andata così" ha chiuso Meloni, evidentemente sconsolata dalla situazione caotica creatasi.

Espandi