I verdetti

"Grande Fratello": Jessica Morlacchi vola in finale, un eliminato e cinque in nomination

Adesso toccherà al pubblico da casa, attraverso il televoto, decidere chi dovrà abbandonare il reality show

© Da video

La trentaquattresima puntata del "Grande Fratello" è stata come sempre ricca di emozioni e di momenti inaspettati. Jessica Morlacchi è la prima finalista donna e raggiunge così Lorenzo Spolverato, mentre Iago Garcia è stato eliminato dal reality show. Infine, cinque concorrenti sono finiti in nomination e uno di loro sarà costretto ad abbandonare la Casa più spiata d'Italia.

La finalista -

 Il televoto flash, indetto dal conduttore Alfonso Signorini nel corso della puntata, decreta che la prima finalista donna è Jessica Morlacchi. La cantante, tra gli applausi del pubblico in studio e i complimenti degli altri concorrenti, raggiunge così Lorenzo Spolverato. L'inquilino, infatti, è il primo finalista maschile di questa edizione.

L'eliminato -

 Nel corso della settimana, invece, il pubblico da casa ha scelto di eliminare dal "Grande Fratello" Iago Garcia. L'attore lascia la Casa più spiata d'Italia tra gli applausi, ma a essere soprattutto dispiaciuta per la sua eliminazione è Stefania Orlando. Nel corso di queste settimane, infatti, tra i due c'è stato un forte avvicinamento.

Le nomination -

 Al termine della trentaquattresima puntata, finiscono in nomination cinque concorrenti: Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Helena Prestes, Maria Teresa Ruta e Zeudi Di Palma. Ora la palla passa al pubblico a casa che, tramite il televoto, deciderà chi dovrà lasciare definitivamente il "Grande Fratello".