FOTO24 VIDEO24 2

Col reggiseno si balla il twist: l’intimo tra seduzione e comodità

Sentirsi sexy ma senza rinunciare alla comodità: i brand sempre più attenti alle esigenze delle donne

Intimo donna, tra seduzione e comodità: il ‘Bra Twist’ di Intimissimi

1 di 9
 Le clip del 'Bra Twist'
2 di 9
Altri momenti dal set allestito per la nuova campagna Intimissimi
3 di 9
 Le clip del 'Bra Twist'
4 di 9
Altri momenti dal set allestito per la nuova campagna Intimissimi
5 di 9
 Le clip del 'Bra Twist'
6 di 9
Sarah Jessica Parker in una clip del video 
7 di 9
 Le clip del 'Bra Twist'
8 di 9
L'attrice Usa Sarah Jessica Parker, testimonial di Intimissimi e "coreografa" per il 'Bra Twist'
9 di 9
 Le clip del 'Bra Twist'

L’underwear perfetto è quello in grado di valorizzare le forme ed esaltare la femminilità. Ma sentirsi sicure del proprio fascino non può trascendere da una sensazione di benessere e comodità. Lo hanno capito i brand di biancheria intima, sempre più orientati verso proposte in grado di esaudire il desiderio tutto femminile di sentirsi sexy e desiderate ma senza che questo pregiudichi il giusto comfort e la vestibilità.

UN ‘RITUALE’ TUTTO FEMMINILE - È questo anche uno degli obiettivi di uno dei più noti marchi di intimo e underwear italiani, Intimissimi, che ha lanciato la campagna ‘ Bra Twist’, con una coreografa d’eccezione: l’attrice statunitense Sarah Jessica Parker, amatissima protagonista della serie tv cult ‘ Sex and the City’. Dalla sistemazione delle spalline, all’allacciatura, fino alla sistemazione delle coppe: cinque mini-clip interpretate dalla star raccontano un rituale armonico e familiare per ogni donna, fluido come fosse un ballo, un ‘twist’ appunto. Il tutto per arrivare alla scelta del modello più adatto a ogni fisicità e in grado di interpretare la personalità di ciascuna. 

Espandi