La sorpresa

"Grande Fratello", Zeudi Di Palma abbraccia il fratello Giuseppe: "Sei il fratello che ogni sorella vorrebbe avere"

L'ex Miss Italia racconta anche della sua infanzia segnata dall'assenza del padre

© Da video

Emozioni e momenti difficili. Nella trentesima puntata del "Grande Fratello" Zeudi Di Palma racconta di aver vissuto un'infanzia non semplicissima. Il padre è stato una figura molto assente e questo ha contribuito a crearle alcune insicurezze. Grazie all'amore dei suoi fratelli, però, è riuscita a superare questi momenti di sconforto. Ad abbracciarla e darle forza nella Casa più spiata d'Italia arriva così il fratello maggiore Giuseppe che più di tutti ha sofferto con lei per quella situazione complicata. I due si sciolgono in un forte abbraccio e l'ex Miss Italia confessa: "Sei il fratello che ogni sorella vorrebbe avere".

Il rapporto con il padre -

 "C'è poco da raccontare di mio padre perché so soltanto che è mancato per tutta la mia vita. Sono stata forse io il problema? Io non so cosa significa avere un padre, non ho mai fatto una colazione con lui, è come una persona estranea. Non ho mai avuto strutturata nella mia testa una bella idea della figura maschile", racconta Zeudi Di Palma. E prosegue: "La mia difficoltà ad aprirmi e a concedermi a un uomo deriva proprio dalla mia storia. Mio fratello è sempre stato la persona che forse ha sofferto di più l'assenza di mio padre. Io apprezzo tanto i bravi papà perché lui doveva essere così". "Non lo condanno, ma non lo giustifico. Ha avuto magari delle mancanze che lo hanno portato a fare delle scelte, noi siamo le scelte che facciamo, però giustificare la mia mancanza non lo posso fare", conclude l'ex Miss Italia.

La sorpresa del fratello -

 Nella stanza Superled viene annunciato il freeze ed entra il fratello Giuseppe. "Abbiamo superato tantissimi ostacoli che ci hanno resi più forti nella vita e io sono orgoglioso della donna che stai dimostrando di essere. Guardaci, siamo in televisione e ci stiamo sorridendo con gli occhi", confessa il fratello. E aggiunge: "Sei forte, hai un'aura potentissima e non devi farti condizionare da nessuno". I due si lasciano andare in un intenso abbraccio e Zeudi spiega: "Io sono molto orgogliosa di te, non te lo dico mai. Quando usciremo di qua, dobbiamo viverci di più".