I dubbi di lei

"Uomini e Donne", il bacio non arriva nell'esterna di Francesca con Gianluca

Nonostante la conoscenza tra la tronista e il nuovo corteggiatore prosegua a gonfie vele, i dubbi sul ragazzo restano

© Da video

Un'esterna senza bacio per Francesca Sorrentino nella puntata di "Uomini e Donne" del 30 gennaio. La tronista sta proseguendo la conoscenza di Gianluca Costantino, noto al pubblico di Canale 5 per aver già partecipato al "Grande Fratello".

I dubbi di Francesca... -

 I due hanno vissuto un'esterna in cui Gianluca è apparso a suo agio davanti alle telecamere. Per questo, una volta in studio, il corteggiatore ha attirato su di sè i dubbi del parterre. A partire da Tina Cipollari che già nelle scorse puntate lo aveva etichettato come poco sincero. Al centro dello studio, dopo aver visto l'uscita insieme in cui però non è scattato il bacio, la tronista ha avuto un confronto con Ginaluca. La ragazza ha diverse perplessità sul comportamento del suo corteggiatore: "Ma tu ti comporti sempre così", chiede. La ragazza vuole sapere se la spigliatezza di Gianluca derivi dal fatto di sentire di avere meno tempo per conquistare Francesca rispetto all'altro corteggiatore Gianmarco.

... e quelli di Tina -

 Francesca, come detto, non è l'unica ad avere dubbi su Costantino. "Da spettatrice dico che trovo tutto falso", è il commento senza mezzi termini di Tina Cipollari. Gianluca, che anche nelle scorse puntate ha dimostrato di non aver timore dei commenti piccati dell'opinionista, replica senza peli sulla lingua: "Ho detto che avevo bisogno di provare delle sensazioni - ha detto il corteggiatore -, lei ci sta riuscendo a farmele provare. Non capisco tutta questa presa di posizione". Parole che non convincono Cipollari: per l'opinionista l'"ombra" del "Grande Fratello" su Gianluca è troppo ingombrante e l'esperienza televisiva fatta inciderebbe in maniera negativa nel suo percorso con Francesca, andando alla ricerca di nuova visibilità.