è felice così

La nuova vita di Lele Mora, ambulante al mercato di Torino

L'ex manager dei vip ha una bancarella e vende pellicce a prezzi stracciati: "Faccio ciò che amo"

© IPA

Lele Mora è stato un personaggio di spicco nello showbiz dei primi anni Duemila. Come manager dei vip, è stato lui a portare al successo Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Simona Ventura, Aida Yespica, Sabrina Ferilli, Michele Santoro, Vittorio Emanuele di Savoia, Costantino Vitagliano e Daniele Interrante (con cui è stato paparazzato non molto tempo fa durante lo shopping a Milano). Poi il declino, il carcere dopo una condanna per evasione fiscale e bancarotta fraudolenta, e ora una nuova vita da ambulante. Con la sua bancarella al mercato di Torino ha iniziato un nuovo percorso ed è felice: Qualcuno mi ha detto 'guarda come ti sei ridotto, dalle stelle alle stalle'. Pensano che sia diventato povero. La verità è che io ho sempre fatto ciò che amo" ha detto a La Stampa.

La vita leggendaria di Lele Mora -

 "Venditori si nasce" ha detto Lele Mora, e non c'è differenza tra una pelliccia e un talento televisivo. Non rimpiange nulla e ora si definisce "un bisnonno felice" con tanti amici che gli vogliono bene. Del suo passato racconta imprese che sembrano leggendarie: "Ho incontrato 41 capi di Stato, sono stato amico di cinque pontefici, una volta ho addirittura accompagnato Papa Wojtyła a conoscere Fidel Castro a Cuba durante una visita pastorale. Assieme a Valeria Marini e Leonardo DiCaprio". E aggiunge: "Non sa quanti inviti ancora ricevo dalle televisioni per essere intervistato, ma rifiuto sempre".

Ambulante al mercato -

 Ma Lele Mora con quella vita ha chiuso per sempre. Ha scelto di stare in mezzo alla gente in un mercato che, comunque, è frequentato dall'alta borghesia torinese: "Stare in mezzo alla gente comune mi piace, pure al mercato". Non a caso vende capi costosi, per quanto lui da bravo ambulante faccia sconti tentatori: "Bastano uno o due capi e la giornata è fatta. E poi quelli sono i prezzi pieni, noi facciamo sconti speciali".

Ti potrebbe interessare