Lo scontro

"Uomini e Donne", Tina Cipollari contro l'ex gieffino corteggiatore di Francesca

L'opinionista non ha apprezzato gli atteggiamenti del corteggiatore di Francesca Sorrentino, che replica: "Non conosci la mia storia"

© Da video

A "Uomini e Donne", Tina Cipollari è una furia contro Gianluca. L'opinionista del programma di Maria De Filippi non apprezza gli atteggiamenti del corteggiatore di Francesca Sorrentino e lo critica duramente nel corso della puntata di mercoledì 15 gennaio. 

Gianluca Costantino, lo scontro con Tina -

 Gianluca, infatti, non è un volto nuovo della televisione. Aveva partecipato anche al "Grande Fratello" nel 2021 e per Tina, quest'aspetto non è da sottovalutare. La sua esperienza televisiva, infatti, lo starebbe aiutando a interpretare un ruolo di fronte agli occhi della tronista. Non solo, neanche la prima esterna con Francesca ha convinto l'opinionista. "Tutto questo trasporto - ha detto -, mi sembra tutto recitato. Non ci vedo nulla di spontaneo". "Scusa Tina, ma tu conosci la mia storia?", chiede il ragazzo toccato nell'orgoglio. "Ma che storia avete? - è la replica secca di Cipollari -. Tutti così siete, quando non sapete che dire chiedete: ma tu sai qual è la mia storia? No, non la conosco la tua storia". "Allora ti informi", prova a chiudere il discorso l'ex gieffino. "Ma anche se tu avessi avuto chissà quale percorso, cosa potrebbe portare in più rispetto al percorso che dovresti fare qui dentro", lo incalza l'opinionista.

Le accuse di Tina -

 Tina, però, nonostante le giustificazioni del ragazzo continua a sottolineare come il comportamento di Gianluca sia risultato falso ai suoi occhi: "Molti di voi vengono qua non perché sono interessati alla persona, ma magari per pubblicità o perché è questo è un trampolino di lancio. E tu sei uno di quelli, ci metto la mano sul fuoco". Poi, l'opinionista si rivolge direttamente alla tronista: "Fidati Francesca - ha detto -, quell'esterna era finta". "Io non l'ho percepito finto", ha risposto la ragazza. "Lo so - ha ribattuto Tina -, tu sei ingenua e hai bisogno che ti rassicuri con quelle parole finte. Molte volte ci sbagliamo, ma io dall'esterno voglio sottolineare che è stata una recita".