Che ci fanno Alessandro Benetton e Gloria Tonon per le vie di Cortina d’Ampezzo insieme? L’imprenditore e la modella, 60 anni lui e 38 lei, sono stati pizzicati dal settimanale “Chi” durante una passeggiata cittadina e pare che tra i due ci sia un’amicizia speciale che li lega da tempo. Benetton è separato da quattro anni da Deborah Compagnoni con cui ha avuto tre figli e proprio per loro è riservatissimo sulla sua vita privata che lo vorrebbe single.
Benetton e Gloria Tonon a Cortina -
Alessandro Benetton è di casa a Cortina d’Ampezzo, dove ha pure organizzato i Mondiali di sci quattro anni fa. Anche Gloria Tonon, finalista a Miss Italia nel 2005 e imprenditrice nel settore dei vini, è veneta, come Benetton della provincia di Treviso. La modella che al concorso di bellezza si aggiudicò la fascia di Miss in gambissima ama la montagna e lo sci, ma è la prima volta che viene fotografata insieme ad Alessandro.
Chi è Gloria Tonon -
I paparazzi del settimanale “Chi” hanno fotografato Alessandro Benetton e Gloria Tonon durante una passeggiata. Entrambi indossano abiti casual da montagna e sorridono felici agli obiettivi. I due sarebbero legati da un’amicizia speciale: condividono la passione per gli sport, per i viaggi e per l’arte. E pare che si siano conosciuti tempo fa proprio a una mostra organizzata nella galleria di Treviso di cui Benetton è cofondatore. Gloria è figlia di uno dei due proprietari di un noto ristorante di Venegazzù, dove la famiglia Benetton è di casa.
La vita privata di Alessandro Benetton -
E’ la prima volta che Alessandro Benetton viene pizzicato con una donna dalla separazione da Deborah Compagnoni. Dall'addio alla ex campionessa di sci l’imprenditore ha mostrato un’estrema attenzione alla privacy per proteggere i tre figli Agnese, Luce e Tobias, che hanno scelto di vivere con lui a Ponzano Veneto. Nel passato sentimentale di Benetton ci sono la storia con Carolyn Bessette e quella con Samantha De Grenet prima del matrimonio con la Compagnoni.