CON GLI AMICI

Festa a sorpresa per Beatrice Valli, ha spento 30 candeline

Un party inaspettato organizzato in segreto dalla sorella in un locale di Milano con la complicità di Marco Fantini

Beatrice Valli pensava di festeggiare i suoi 30 anni con una cenetta romantica insieme a Marco Fantini, invece nel locale milanese in cui erano seduti a tavola sono arrivati un gruppo di amici pronti a brindare. Un party a sorpresa in piena regola per l'influencer, ideato dalla sorella Eleonora Valli (mentre l'altra del trio, Ludovica Valli, è a Dubai con la famiglia). Una serata all'insegna della gioia e dell'allegria per Beatrice, che non poteva essere più felice di così mentre soffiava sulle candeline.

La festa per Beatrice Valli -

 Quando la ciurma di amici è arrivata a interrompere la cenetta romantica di Beatrice Valli e Marco Fantini, lei non avrebbe potuto essere più incredula mentre lui, complice dell'organizzatrice, rideva sotto i baffi. Per gli invitati tanti brindisi e gustosi manicaretti, poi una torta con la panna decorata da candeline dorate. Il tutto si è svolto in un'atmosfera elegante e raffinata, con le luci soffuse delle tante candele che hanno decorato la tavola. La festeggiata era al settimo cielo mentre intorno a lei si erano radunate molte delle persone che le sono più care.

La dedica di Marco Fantini -

 "Eravamo solo due ragazzini quando i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Da quel momento, l’amore ha dato forma ai nostri sogni, trasformandoli in realtà. Insieme, abbiamo costruito un mondo fatto di noi" ha scritto Marco Fantini sui social condividendo un collage di foto della sua storia d'amore con Beatrice Valli. I due si sono conosciuti a "Uomini&Donne" e da allora sono felicissimi insieme, dopo le nozze (celebrate prima con rito civile a Capri nel maggio 2022 e poi in chiesa a Milano a ottobre 2024) e la nascita delle figlie Bianca, Azzurra, e Matilda Luce (mentre Beatrice era già mamma di Alessandro).  "Oggi, guardo indietro e vedo non solo quello che eravamo, ma tutto ciò che siamo diventati: una famiglia, un porto sicuro, una storia che non smette mai di emozionarmi", ha concluso Marco.

Il post di Beatrice Valli -

 Beatrice Valli nel giorno del suo 30esimo compleanno ha scritto una lunga dedica a sé stessa, o meglio ancora alla bimba che è stata e che voleva somigliare a Pippi Calzelunghe: "Indipendente, un po’ pazza, mai in ordine, e soprattutto… sempre felice a modo suo." "Oggi, a 30 anni, guardo indietro e vedo una strada piena di curve e salite, ma anche di sorrisi, gioie e traguardi. Ho quattro figli meravigliosi, un marito che amo, un lavoro che amo, e soprattutto una vita che sento mia, costruita con amore, fatica e tanti sogni. La bambina che ero sarebbe fiera della donna che sono diventata" si legge nel post. Poi prosegue: "E, cara Beatrice bambina, voglio dirti questo: hai fatto un ottimo lavoro. Hai creduto nei tuoi sogni anche quando sembravano impossibili. Hai protetto quel tuo cuore grande, imparando a trasformare le difficoltà in opportunità. Sei diventata una Pippi moderna: indipendente, forte, un po’ pasticciona ma con il sorriso di chi non si arrende mai". Per concludere: "A tutti voi che siete stati parte del mio viaggio, grazie. Ai miei figli, grazie per essere il mio specchio più bello. E a me stessa, auguri. Perché se questi 30 anni sono stati così incredibili, non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserva il futuro".