GUARDA GLI SCATTI

Madonna sciocca i fan con il suo volto senza età e le sue curve sensuali

La popstar ha postato una serie di scatti in mini abito trasparente e trucco impeccabile

© Tgcom24

Per Madonna, 66 anni, il mito dell'eterna giovinezza sembra più vivo che mai. La popstar ha sciccato i fan sui social postando una serie di scatti in cui sfoggia un volto senza età, impeccabilmente truccato e curve sexy e sensuali in un mini abito trasparente. 

Senza età -

  Audace e provocante come solo lei sa essere la Regina del Pop, che ha festeggiato il suo 66esimo compleanno in Italia lo scorso agosto, appare più seducente che mai, il volto senza rughe, liscio e teso senza un solo segno dell'età e un corpo tonico da trentenne con le lunghe e sinuose gambe inguainate in stivali di vernice nera alti fino al ginocchio.
"È così bello essere di nuovo a casa" ha scritto Lady Ciccone nella didascalia delle foto, a sottolinear eil suo ritorno dopo la fuga di Capodanno in Giappone.I fan hanno commentato in massa il look senza età della star: "Com'è essere la donna più bella del mondo?" le hanno chiesto in molti. 

La vita sentimentale -

  La popstar, che pare abbia da poco concluso la sua relazione con Akeem Morris, 28 anni, l'ultimo toyboy della sua lunga lista, un calciatore giamaicano, ha una figlia Lourdes alias Lola Leon, 28 anni, avuta con il trainer Carlos Leon, e un figlio Rocco Ritchie, 24 anni, che condivide con l'ex marito Guy Ritchie.

Madonna ha anche adottato quattro bambini dal Malawi: il figlio David Banda, 19 anni, la figlia Mercy James, 18, e le gemelle Stella ed Estere, 12.
Akeem e Madonna si sarebbero incontrati per la prima volta nell'agosto 2022, ma la loro storia d'amore non è stata confermata fino a quasi due anni dopo. La popstar infatti ha reso pubblica la loro relazione su Instagram lo scorso luglio quando ha pubblicato foto di loro accoccolati l'una con l'altro sui social media.
Secondo quanto riferito i due si sarebbero però separati nell’ottobre 2024, anche se i rumor parlano di una loro riconciliazione avvenuta poche settimane dopo la rottura. 

I matrimoni -

  Il primo matrimonio di Madonna è stato con Sean Penn, durato dal 1985 al 1989 e, sebbene i due abbiano avuto una storia d'amore turbolenta e molto chiacchierata, da allora sono restati amici.
La star è stata poi sposata con il regista di Sherlock Holmes Guy Ritchie dal 2000 al 2008, periodo durante il quale è nato Rocco e è stat adottato David Banda.

Dopo il divorzio da Guy Madonna avrebbe perso almeno 76 milioni di dollari, come riferì all'epoca il suo portavoce - una somma che comprendeva il valore della loro casa di campagna in Inghilterra e del pub di West London di cui erano precedentemente coproprietari. 
In una sessione di domande e risposte su YouTube due anni fa, a Madonna fu chiesto quale fosse stata una decisione presa nella sua vita che "forse" non era stata "l'idea migliore" e la popstar aveva risposto: "entrambi i miei matrimoni".

Nel frattempo, Guy ha descritto il suo matrimonio con Madonna dicendo che "è diventato una sorta di soap opera e ci ho vissuto per un periodo piuttosto lungo della mia vita, ma non è sicuramente qualcosa di cui mi pento. L'esperienza alla fine è stata molto positiva. Adoro i ragazzi che ne sono usciti", ha aggiunto il regista.