Tra Jessica Simpson ed Eric Johnson è finita. La cantante e attrice e il marito, ex giocatore della NFL, si stanno separando dopo dieci anni di matrimonio, come la stessa Simpson ha raccontato a People: ”Eric e io viviamo separati, stiamo affrontando una situazione dolorosa nel nostro matrimonio”. Negli ultimi mesi lei era stata avvistata senza fede nuziale mentre aveva annunciato sui social il ritorno alla musica. E pochi giorni fa su Instagram ha scritto a corredo di una foto: “La vita è breve. Sorridi finché hai ancora i denti".
Già da un paio di mesi le voci su un probabile rottura avevano iniziato a circolare, anche dopo che una fonte aveva riferito a People: “Lei lavora alla sua musica e si divide tra Los Angeles e Nashville. Eric trascorre tutto il suo tempo a Los Angeles, dove i bambini vanno a scuola. Jess ed Eric vivono vite separate“. E poi anche: “Jessica sente che il loro matrimonio ha perso il romanticismo. Tutti si chiedono per quanto tempo potranno andare avanti così”. Intanto da tempo Jessica Simpson non condivideva sui social scatti e contenuti insieme al marito.
Le dichiarazioni di Jessica Simpson -
A People Jessica Simpson ha annunciato la separazione chiedendo ai fan di rispettare la propria privacy e quella della sua famiglia: "I nostri figli vengono prima di tutto e ci stiamo concentrando su ciò che è meglio per loro. Siamo grati per tutto l'amore e il sostegno che ci è arrivato. Desideriamo privacy in questo momento, mentre affrontiamo questa situazione con la famiglia".
Jessica Simpson ed Eric Johnson -
Jessica Simpson ed Eric Johnson si erano conosciuti grazie ad amici in comune nel 2010. Nello stesso anno si sono fidanzati e quattro anni più tardi sono convolati a nozze. Intanto era già diventati genitori di Maxwell Drew Johnson, nata nel 2012 e Ace Knute Johnson, nato nel 2013, mentre Birdie Mae è arrivata nel 2019.