Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera partecipano in coppia alla festa di compleanno dell’amico storico dell’influencer Filippo Fiora, nonché architetto del nuovo e lussuoso appartamento meneghino della Ferragni. Musica, danze e buffet in via Montenapoleone per una bella combriccola: nei video social si vedono Chiara e Giovanni che ballano, si tengono per mano, si sussurrano all’orecchio e si scambiano sguardi e parole d’intesa. L’imprenditrice digitale è al settimo cielo.
Non solo non si nascondono più, ma Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera partecipano insieme agli eventi modaioli e il rampollo di casa Pirelli è entrato a pieno titolo nella crew dell’influencer. Alla festa di Fiora Tronchetti Provera lo si scorge elegante e contenuto, pronto a ballare solo con la sua innamorata, ma ben inserito e a suo agio nel gruppo di Chiara. Nei numerosi video del party (ci sono anche Valentina Ferragni e Matteo Napoletano) in via Montenapoleone si vedono i due piccioncini che (già hanno fatto le prove di famiglia allargata) si godono la musica vicini vicini.
Del resto, Chiara Ferragni, che non è incinta di Tronchetti Provera, non avrebbe perso per nulla al mondo la festa di compleanno di Filippo Fiora, suo storico amico sin dai tempi del liceo. “Ci siamo conosciuti il nostro primo giorno di scuola superiore 24 anni fa e da allora siamo inseparabili – ha scritto in un post l’influencer dedicato a Fiora - Alla mia migliore amica, colei che non mi ha mai lasciato e mi conosce meglio di quanto io conosca me stessa, quella su cui posso sempre contare. Ti voglio un mondo di bene”. Ma la Ferragni ricorda anche che Fiora ha curato il design del suo appartamento milanese: “Ha progettato la mia casa ed è il miglior architetto, sono così orgogliosa di te. Grazie per aver condiviso la vita con me e non vedo l'ora di avere tutte le prossime avventure insieme”.
© Tgcom24
© Tgcom24