DI NUOVO NELLA CASA

"Grande Fratello", Jessica Morlacchi torna e attacca Luca Calvani: "Mi hai preso in giro" | E chiarisce con Helena

La cantante torna nella Casa per chiudere le situazioni lasciate in sospeso prima del suo abbandono

© Da video

La ventiduesima puntata del "Grande Fratello" è caratterizzata dal rientro di Jessica Morlacchi. La cantante, che una settimana fa aveva deciso di abbandonare il programma dopo la decisione della produzione di mandarla al televoto con Helena Prestes e Ilaria Galassi a causa dei loro comportamenti, torna nella Casa per chiudere le questioni che aveva lasciato in sospeso. A partire dai suoi rapporti tesi con Helena Prestes e Luca Calvani.

Il confronto con Helena Prestes... -

  Il primo confronto è quello con la "rivale" Helena. Dopo aver visto il riassunto di quanto avvenuto tra loro e nei rapporti con gli altri inquilini, la cantante si ritrova faccia a faccia in salone con la modella brasiliana. "Mi fa male vedere questo video adesso - esordisce Morlacchi -, come ogni volta che l'ho visto a casa, ha fatto molto male perché, sinceramente, questa non è la Jessica che è entrata a settembre". Helena dal canto suo replica di non essere riuscita a resistere alle sue provocazioni, e si limita a dire: "Le parole che ho detto le penso; ho sbagliato il modo, però le penso", dice. Morlacchi, inoltre, è ancora molto dispiaciuta per il gesto di Helena nei suoi confronti che le aveva tolto il pane durante la cena: "Abbiamo sbagliato entrambe", replica Prestes. L'augurio di Jessica per Helena è quello di ritrovare la sua serenità una volta finita la sua esperienza al "Grande Fratello", ma aggiunge: "Guardo i video e penso: quella non sono io". "Noi ci siamo perse", è il commento di Helena. Il faccia a faccia tra le due termina con un abbraccio

... e quello con Luca Calvani -

 Qualche conto in sospeso, Morlacchi lo aveva anche con Luca Calvani. Se con Helena la cantante ha scelto l'arma della diplomazia, con l'attore il tenore del confronto è molto più acceso. "Mi davi affetto strusciandoti con me? - lo attacca Morlacchi -. Qualsiasi donna ci sarebbe cascata, mi hai preso in giro, tu giochi e fuori se ne sono accorti tutti". Jessica, infatti, lo accusa di aver ricevuto un bigliettino che lo invitava ad avvicinarsi alle donne della Casa per portare avanti una strategia di gioco ben delineata.  "Lui ha cambiato bandiera e si è interessato ad Helena appena ha ricevuto un foglietto scritto a mano", conclude Jessica. "Io sono stato vero con te, tu hai violato la mia privacy con confessioni mie, non mi hai protetto, lo hai detto a tutti...", è la replica di Calvani.