DOPO L'USCITA DI JESSICA

"Grande Fratello", nuova discussione tra Mariavittoria e Luca

La ragazza continua a difendere Jessica ma l'attore non ci sta

© Da video

L'uscita di Jessica dalla Casa del "Grande Fratello" fa ancora discutere. E innesca nuovi frizioni, come quelle tra Luca e Mariavittoria, l'unica a difendere la cantante. Ma viene accusata di voler nascondere la testa sotto la sabbia, ma lei stanca delle critiche passa al contrattacco.

Amanda e Luca contro Mariavittoria -

 Amanda Lecciso e l'attore Calvani sottolineano che c'è stata una "mancanza di ammissioni di colpe", che si è creata una situazione difficile, ma se tutti avessero fatto la propria parte, non si sarebbe arrivati alla tensione esplosa nei giorni scorsi tra Helena e Jessica. Luca accusa Mariavittoria di aver voluto nascondere la testa sotto la sabbia, ma la medica dissente e spiega di aver più volte spiegato a Jessica quali potessero essere i suoi errori.

La replica di Mariavittoria -

 Mariavittoria, però, stanca di sentire le critiche dei due, accusa, a sua volta, Luca di aver alimentato le incomprensioni fra Jessica e Helena. Secondo il suo pensiero, l'estrema difesa di Luca nei confronti della modella non ha fatto altro che accentuare il dispiacere della cantante.

Luca dice di non aver sbagliato -

 Dall'altra parte, l'attore, invece, non sente di aver sbagliato. Ha provato a prendere le parti di Jessica, ma dopo i loro trascorsi turbolenti è stato difficile tornare indietro. Il concorrente è dispiaciuto per non aver fatto abbastanza e si dice stanco di dover mediare. I toni si alzano...

Ti potrebbe interessare