Paola Di Benedetto ha spento 30 candeline e il compagno Raoul Bellanova le ha addobbato casa a sorpresa con tanto di palloncini e fiori. Il calciatore ha scelto le rose rosse per fare da cornice alle foto di rito con la fidanzata e una torta di panna a più piani, oltre ad alcuni pacchetti griffati. “Grazie per questo sogno” ha scritto lei postando le immagini della location. Lui ha risposto: “Tanti auguri amore… continua a sorridere sempre”.
Paola Di Benedetto ha scelto un outfit rosso in tinta con i fiori per festeggiare il suo compleanno con Raoul Bellanova. "Dicono sia l’età della consapevolezza – ha scritto su Instagram la conduttrice – Un po' è vero e mi ci ritrovo: adesso sono consapevole, ad esempio, che non esiste un'età giusta per fare le cose. Esiste semplicemente l'età che va bene per noi! Tanti auguri a me". E poi, spiritosa, riferendosi agli addobbi fatti preparare dal suo Raoul, ha detto: "Grazie per questo sogno. Alla fine, stavo facendo crollare tutto". Il calciatore ha voluto centinata di rose rosse per il suo amore.
Anche Raoul Bellanova ha voluto postare le foto del compleanno di Paola Di Benedetto e di corredo alle immagini romantiche di coppia ha scritto: "Tanti auguri amore. 30 anni sono un traguardo importante, anno dopo anno ti hanno resa la persona speciale che sei, non cambiare mai e soprattutto continua a sorridere sempre! Ti amo". Il calciatore aveva festeggiato 24 anni lo scorso maggio con Paola, dopo che erano tornati insieme dopo un periodo di stop. La coppia era uscita allo scoperto nell’estate 2023, dopo che voci insistenti parlavano di un flirt tra la Di Benedetto e Bellanova.