Senza esclusione di colpi

"Grande Fratello", duro scontro tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi: "Non voglio aver niente a che fare con te"

Faccia a faccia tra le due inquiline dopo una settimana complessa e il caso del lancio del bollitore

© Da video

Non scorre buon sangue. Il rapporto tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi all'interno della Casa del "Grande Fratello" è complesso sin dall'inizio del reality show. Nella ventunesima puntata, però, le due inquiline sembrano proprio ai ferri corti e si accende lo scontro. Dopo una settimana complicata, culminata con il caso del lancio del bollitore, la modella attacca la cantante: "Non voglio aver niente a che fare con te".

Il confronto tra Helena e Jessica -

 Durante la settimana, nel corso di un litigio, Helena Prestes ha preso un bollitore lo ha riempito con dell'acqua fredda per bagnare Jessica Morlacchi che la stava provocando. In preda alla rabbia, però, l'ha lanciato in aria. La modella ora prova a spiegare il gesto e specifica che non l'avrebbe mai gettato addosso alla cantante. "Io non voglio più una convivenza forzata con certe persone che dopo sono false con me", esordisce Helena Prestes. E prosegue, rivolgendosi verso Jessica: "Non voglio più aver niente a che fare con te, tu non vedi l'ora di dar ragione per qualsiasi cosa io faccia di sbagliato". "Quando una persona, però, si alza e ti chiede del pane, l'educazione il buon senso insegnano che tu glielo devi dare. Non la fai sentire una mentecatta che sta lì a elemosinare un pezzo di pane, umiliandola in quella maniera. La convivenza forzata non giustifica un gesto orribile che tu hai fatto", interviene il conduttore Alfonso Signorini. "Io ho sbagliato, ma mi ha provocato", ammette la modella. A questo punto, anche Jessica prova a giustificare il proprio atteggiamento: "Io ero fuori di me, ma una persona che si comporta così con me non troverà mai silenzio. L'unica cosa che posso dire è che non vado in giro a lanciare i bollitori".

Riguardo al lancio del bollitore, Helena spiega: "Sono andata a prendere il bollitore per lanciarle dell'acqua, perché non volevo rispondere alle parole che dicevano". "Quello del bollitore è stato un gesto di aggressività estremo, ma sto anche ammettendo che non ce la faccio più a subire le provocazioni delle ultime ore. Il bollitore, però, non era rivolto a lei, non le avrei mai fatto del male", conclude la modella.