Tina Cipollari torna in qualche modo "tronista" a "Uomini e Donne". Sui canali social del programma di Maria De Filippi, infatti, un video annuncia che la storica opinionista è pronta a ritrovare l'amore: chi vuole, infatti, può iscriversi ai casting indicando di volerla corteggiare.
Le caratteristiche dell'uomo "ideale" di Tina -
Nel video-annuncio pubblicato sui social della trasmissione, Tina disegna l'identikit del suo uomo "ideale". "Sono single ormai da un po' di tempo - dice l'opinionista -, cerco un uomo. L'età è dai 63 anni direi. Se poi portati bene può arrivare anche a 77, 78 anni, anche 80. Meglio se è un uomo autonomo che non ha bisogno proprio che, insomma, che io lo accudisco da subito… Se è vedovo è meglio. Anche se ha dei figli va bene, l'importante è che vivono all’estero, che non si occupano più del padre, diciamo, ecco". Tina Cipollari, come sempre, è senza peli sulla lingua: "Deve essere non benestante, ma molto benestante. Ovviamente, Maria, è un uomo disposto a sposarmi. Non la separazione dei beni. Poi deve essere molto ricco, cioè tipo, non so, una bella casa in montagna tipo St. Moritz. Diverse case, non so, una casa a New York, una a Londra, Parigi. Un uomo che ama viaggiare.
I dispetti di Tina -
In attesa di conoscere i suoi nuovi pretendenti però, Tina si continua a divertire nell'infastidire Gemma Galgani. Il nuovo anno, infatti, non fa cambiare le vecchie abitudini. Dopo aver ritrovato la pace lo scorso anno, le due storiche rivali hanno ripreso a battibeccare. Come sempre, è Cipollari a iniziare a punzecchiare Gemma: l'opinionista si scatena con Fabio, l'ex fiamma della dama torinese, ballando insieme a lui sulle note di Enrique Iglesias. Un atteggiamento che ha infastidito Gemma, ma che è proseguito con uno scherzo ancora peggiore.
Il gavettone a Gemma -
Tina Cipollari, a questo punto, esce dallo studio fingendo di essere al telefono con l’idraulico. Maria De Filippi la invita a rientrare ma l'opinionista continua a nascondersi dietro le quinte, così la conduttrice chiede a Gianni Sperti di andare a verificare cosa stesse facendo la collega. Dopo il "controllo" di Sperti, Tina rientra in studio e con un secchio d'acqua fa un gavettone a Gemma. La dama, sconvolta, resta impietrita con l'abito e i capelli bagnati. Tina, invece, motiva così il suo gesto mentre il parterre assiste divertito alla scena: "Ognuno ha quel che si merita", dice l'opinionista. La possibilità di un nuovo amore le toglierà la voglia di accanirsi contro Gemma?