Ilary Blasi ha un nuovo progetto da realizzare. Rientrata dalle vacanze ai Caraibi con il fidanzato Bastian Muller, si metterà sui libri? La ex moglie di Francesco Totti ha superato i test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano grazie all’aiuto dell’amica Federica Sciarelli e punta alla laurea in Criminologia. “Con questa cosa dell'università mi so' rovinata, ora tutti a chiedermi “Quando ti laurei”, oddio le aspettative...” ha commentato ironica la Blasi.
La nuova vita di Ilary Blasi: punta alla laurea in Criminologia -
Nuovi obiettivi nella vita di Ilary Blasi che da quando si è separata da Francesco Totti dopo 20 anni insieme, ha svoltato. Non solo in amore con un nuovo compagno con cui condividere la passione per i viaggi, ma anche con interessanti progetti in tv (a partire dal docufilm in cui parla della fine del suo matrimonio con l’ex calciatore). E ora con l’ennesima sfida: arrivare alla laurea in Criminologia. La showgirl ha già superato i test d'ingresso all'Istituto di Scienze Forensi di Milano, ma mette le mani avanti: “Io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo” ha detto all’Adnkronos.
Ilary Blasi aiutata da Federica Sciarelli -
A dare una mano a Ilary Blasi nello studio delle materie giuridiche e criminologiche ci ha pensato l’amica Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l'ha visto”: “Lei è la numero uno – ha detto Ilary –. La seguo sempre ma non so se riuscirei a rimanere lucida come lei. Io mi faccio prendere un po' dal matto, quindi potrei dire in diretta cose che non vanno bene”.