Sopracciglia decolorate e ossigenate e capelli lunghi e lisci color ghiaccio. Lady Gaga è quasi irriconoscibile nell'ennesima trasformazione. Sui social la popstar ha sfoggiato il nuovo look "ghiacciato" in vista dell'imminente uscita del suo settimo album in studio.
Il successo di "Die With a Smile" -
L'artista, 13 volte vincitrice di un Grammy, ha ringraziato i suoi fan per aver contribuito al successo del suo ultimo brano "Die With a Smile", il duetto con Bruno Mars, uscito ad agosto e in vetta alle classifiche degli ultimi mesi del 2024.
La star della Maison Gucci e "Joker: Folie à Deux" è la prima a raggiungere la vetta delle classifiche in tutti e tre i decenni del 21esimo secolo.
In un video condiviso elle storie Instagram poi, in cui appare senza trucco, ha dichiarato ai suoi 57,6 milioni di follower: "Sono così incredibilmente grata che la mia canzone Die With A Smile con Bruno Mars, il mio amico, sia n. 1" negli Hot 100" e ha aggiunto: "Non posso credere di aver avuto due numeri 1 in tre decenni diversi in cui ho pubblicato la mia musica...Sono così onorato di essere un artista e di aver avuto le vostre orecchie per così tanto tempo. Grazie per aver ascoltato, ballato e creato la tua arte insieme alla mia".
Il nuovo album -
Il brano sarà incluso nel suo prossimo settimo album in studio, "LG7", a cinque anni da Chromatica, che, stand a quanto anticipato dalla stessa Lady Gaga, dovrebbe uscire a febbraio 2025.
Nell'attesissima tracklist ci sarà anche il suo singolo "Disease", uscito in ottobre.
"Ho molto di più in serbo per voi e non vedo l'ora di condividerlo", ha concluso Lady Germanotta.
Oltre i limiti -
Ai suoi cambi di look estrosi del resto la popstar ha ormai abituato i suoi fedelissimi fan. Negli ultimi mesi ha sfoggiato lunghi capelli scuri e sopracciglia decolorate, e prima ancora un caschetto rosso con tanto di frangetta. Trasformista e audace Lady Gaga non ha paura di sperimentare, andando spesso oltre ogni limite. Ma è anche questo ciò che i fan amano di lei.