La hit che non ti aspetti. Nella prima puntata del 2025 di "Uomini e Donne", in onda martedì 7 gennaio, Pinuccia Della Giovanna torna a sorpresa in studio per presentare il suo nuovo singolo "Mai dire mai". L'ex dama conquista tutto il pubblico con la sua ironia e riabbraccia Alessandro Rausa con cui aveva avuto una lunga frequentazione. Ora tra i due c'è solo una grande amicizia, ma come canta proprio Pinuccia: "Mai dire mai".
La canzone di Pinuccia -
"C'è una cantante che è venuta a cantarti la sua nuova canzone", esordisce la conduttrice Maria De Filippi rivolgendosi a Tina Cipollari. "Sarà una delle mie preferite, sarà in tutte le hit parade", replica l'opinionista. Nello studio di "Uomini e Donne" entra così l'ex dama Pinuccia della Giovanna, 83 anni, che inizia a esibirsi con la sua nuova hit "Mai dire mai". L'ex dama, vestita di rosso, si muove con ironia sulle note della sua canzone che mescola le sonorità tipiche del liscio con un tappeto di musica dance. Il testo invita l'ascoltatore a prendere la vita con leggerezza, soprattutto raggiunta una certa età, e lasciarsi cullare dall'amore e dai sentimenti. "Dai, dai, dai non dire mai, mai, mai, balliamo insieme e poi chissà se va, se va", recita il martellante ritornello.
L'incontro con Alessandro -
"Maria, come sono contenta di essere venuta qui a vedere te e tutta questa bella gente", spiega Pinuccia al termine dell'esibizione. L'ex dama si avvicina poi alla sua vecchia fiamma Alessandro Rausa: "Ciao Alessandro, noi ci siamo sempre voluti bene e sono contenta che hai trovato una compagna. Un bacio". Riguardo alla canzone, Tina Cipollari scherza: "La base di questo pezzo ha degli arrangiamenti pazzeschi. Guarda, io ho degli amici all'estero. A Ibiza e Formentera è ascoltatissimo. Quando parte il tour? Perché non mi voglio perdere i biglietti". L'ex dama, prima di lasciare lo studio tra gli applausi del pubblico, si concede un valzer con Gabriele.