I TREND DALLE SFILATE

Mocha Mousse, come indossare il colore moda Pantone del 2025

Un richiamo alla natura. Le passerelle dedicate alle collezioni per la prossima primavera estate lo propongono da solo o in abbinamento

© Catwalk Pictures

Caldo e morbido. Il Mocha Mousse ha già conquistato le star e si sta affermando sempre di più tra le tendenze che domineranno questo 2025 appena iniziato. È, infatti, il colore dell'anno scelto dal Pantone Color Institute e succede, di fatto, al Peach Fuzz, che ha invece segnato il 2024. Corrisponde al codice identificativo 17-1230 ed è una tonalità che richiama le note del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al desiderio di comfort e di serenità. 

Il Mocha Mousse anticipato dalle sfilate -

 L'anteprima è arrivata dalla moda. Le passerelle dedicate alle collezioni per la primavera estate 2025 hanno proposto il Mocha Mousse e altre sfumature e tonalità di marrone tra i colori di tendenza della prossima bella stagione. Ha fatto capolino da solo, in abiti e capispalla, o in abbinamento con altre nuance. 

Cosa simboleggia il colore Pantone 2025? -

 Il Mocha Mousse rappresenta un richiamo alle radici e alla natura, con l'obiettivo di promuovere una connessione autentica con la terra e con gli elementi essenziali della vita. La scelta cromatica sottolinea l'urgenza di ristabilire un legame profondo con l'ambiente naturale, valorizzando l'autenticità e l'armonia tra le necessità della modernità e la bellezza eterna del mondo naturale.

Ti potrebbe interessare