SI CONFIDA CON SHAILA E JESSICA

“Grande Fratello”, le pene d’amore di Bernardo non corrisposto da Amanda

Cherubini deluso dopo essersi dichiarato alla Lecciso

Confidenze d’amore al “Grande Fratello”: nella Casa Bernardo Cherubini si è innamorato di Amanda Lecciso, ma dopo essersi dichiarato non ha ricevuto il risultato sperato. Così si racconta con le coinquiline Jessica e Shaila in cerca di conforto. La ballerina si dispiace per l'amico e chiarisce che forse Amanda dovrebbe essere più chiara: "A una donna piace essere corteggiata da due uomini, ma a un certo punto devi decidere" afferma. "Se fossi stato invadente ti avrei detto di fermarti, ma sei sempre gentile, sei delicato" afferma la cantante.

Shaila e Jessica cercano di confortare le pene d'amore di Bernardo, quando ammette di essere deluso anche da alcuni atteggiamenti della donna che tanto gli interessa, Amanda Lecciso. Bernardo spiega che dopo alcune discussioni fra Amanda e Jessica, lui ha provato a confortare Amanda, ma quando poco dopo lo ha fatto anche Maxime lei è andata ad abbracciare il coinquilino lasciando Bernardo di stucco. "L'ha fatto davanti a me, io ero lì" ripete. Ora si sente ridicolo e vuol fare qualche passo indietro dopo essersi dichiarato con la serenata ad Amanda.

Bernardo dice di aver notato in Amanda un cambiamento repentino tanto da averle subito domandato: “Amanda, che hai?”. Ma la Lecciso ha dato la colpa alla stanchezza. Per questo sarebbe stata più silenziosa e distaccata: “Non dipende dagli altri, dipende da me” ha detto in un primo momento. Allora Bernardo le ha consigliato di ricaricare le energie da sola senza cercare supporto da altri. “La parte più difficile inizia ora”, “O ti tiri su tu o ti tiro su io” ha detto cercando di spronarla.

Amanda confida a Bernardo di essere dispiaciuta per l'atteggiamento di alcuni suoi coinquilini. Vorrebbe che all'interno del gruppo ci fosse più sincerità: “Mi piace vederci chiaro”. “Chi vuole esserci c'è, chi non vuole non c'è” dice e, speranzosa, aggiunge “Io vorrei che le persone fossero come me, voglio crederci”. Bernardo commenta: "Sei troppo generosa, Amanda".