FOTO24 VIDEO24 2

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura si abbracciano in lacrime per Nadia Toffa

Pace fatta tra le due conduttrici a "Le Iene Show", il loro rapporto era naufragato dopo l'Isola dei Famosi

Da video

Un abbraccio, lungo e caloroso, che suggella la "pace". Simona Ventura e Alessia Marcuzzi si sono strette l'una all'altra nel ricordo di Nadia Toffa. Dopo il discorso della Marcuzzi che ha aperto la prima puntata della nuova stagione de "Le Iene Show" la Ventura in lacrime si è avvicinata alla collega e si sono abbracciate a lungo. Le due avevano smesso di essere amiche dopo la partecipazione di Super Simo a "L'Isola dei Famosi" condotta da Alessia. 

Simona, conduttrice della trasmissione dal 1997 al 2001, era in studio con tutte le iene storiche. E dopo le parole toccanti della Marcuzzi non ha resistito, ha messo da parte vecchi rancori e incomprensioni e ha stretto forte la collega.

Già nelle ultime settimane la Ventura aveva speso parole di elogio per Alessia, al timone di "Temptation Island Vip", già condotto da Super Simo.

Simona e Alessia si erano allontanate nel 2016 dopo che la Ventura aveva partecipato come naufraga all'Isola dei Famosi nell'edizione condotta dalla Marcuzzi. Erano seguite frecciatine e incomprensioni. Oggi, davanti al ricordo dell'amica comune Nadia Toffa, è tutto dimenticato.

Espandi