per festeggiare l'anno nuovo

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Santo Domingo con tutti i figli

Sui social postano le foto della vacanza con la famiglia allargata al completo

Il nuovo anno di Francesco Totti e Noemi Bocchi è iniziato al caldo. La coppia è volata a Santo Domingo e con loro ci sono tutti i figli: Cristian, Chanel e Isabel (che l'ex calciatore ha avuto da Ilary Blasi) e Sofia e Tommaso (nati da Noemi e l'ex marito Mario Caucci). Insieme si divertono tra bagni in mare e gite in jeep, dimostrando una volta di più di essere affiatati e in grande sintonia.

Le foto dalle vacanze -

 Noemi Bocchi posta le foto dalle vacanze a Santo Domingo alternando scatti in cui sfoggia il fisico sexy e tonico ad altri in cui coccola i sue due bambini. Anche Francesco Totti posa insieme ai figli, orgoglioso e felice. C'è spazio anche per qualche momento romantico, come le corse insieme sulla spiaggia e un dolce bacio che l'ex calciatore e la sua compagna si scambiano immersi in uno scenario da favola.

Tutto sereno tra Francesco e Noemi -

 Tra i due sembra tutto sereno, nonostante il presunto tradimento di cui si era parlato a ottobre. Marialuisa Jacobelli aveva infatti rivelato di aver avuto una liaison con Francesco Totti, ma le sue parole sembrano non aver avuto impatto sulla coppia che ha sempre continuato a mostrarsi felice. Pare anche che durante un recente viaggio a Dubai, l'ex calciatore abbia regalato un anello a Noemi Bocchi e chissà che non si inizino a progettare le nozze.

La separazione di Totti da Ilary Blasi -

 Prima che Francesco Totti possa andare all'altare con Noemi Bocchi, c'è da risolvere la questione del divorzio da Ilary Blasi. Tra i due sembra essere arrivato il disgelo: il 5 novembre si sono incontrati in tribunale a Roma per l'ultima udienza sulla loro separazione e pare si siano stretti la mano. "Non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance", ha detto la conduttrice a proposito della fine del loro matrimonio, facendo anche sapere che ora è serena accanto al nuovo compagno Bastian Muller. 

Ti potrebbe interessare