accuse pesanti

Wanda Nara contro Mauro Icardi: "Mi impedisce di parlare con le mie figlie, è violenza"

La showgirl nelle storie social si scaglia contro l'ex marito che avrebbe smesso di pagare gli alimenti e l'avrebbe tenuta lontana da Francesca e Isabella

© Tgcom24

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi ormai è guerra aperta. Dopo anni d'amore folle e un rapporto che per un periodo è parso sereno anche nonostante la separazione, i due ora non escludono colpi. La showgirl approfitta dei social per lanciare accuse pesanti all'ex marito: non lo nomina direttamente ma le parole che scrive nelle storie sono chiare. Lui avrebbe smesso di pagare gli alimenti ma soprattutto le impedirebbe di parlare con le loro figlie Francesca e Isabella. "Questa è violenza? Voglio giustizia, esiste?" domanda.

Le accuse social di Wanda Nara -

 Wanda Nara non ha trascorso le feste con i figli: i tre maschi erano a Ginevra con il papà Maxi Lopez, e le due bambine a Buenos Aires con Mauro Icardi. Se con il primo marito la showgirl ha ristabilito un rapporto pacifico, con Icardi le cose si mettono male e si è voluta sfogare sui social condendo il messaggio con tanti cuori spezzati: "Con le bambine no - ha scritto Wanda - Togliere l'assistenza sanitaria a cinque minori, smettere di pagare la scuola, non pagare gli alimenti, farle vivere con una donna che non è la loro madre e proibirmi di parlare con le mie figlie a Natale e tutti i giorni. Questa è violenza? Chiedo giustizia, se esiste".

Le nuove storie d'amore -

 A quanto traspare dalle parole di Wanda Nara, Mauro Icardi potrebbe aver iniziato una nuova relazione dopo la fine del loro matrimonio. Del resto anche la showgirl ha un nuovo compagno: di recente è uscita allo scoperto con il rapper L-Gante, con cui pare faccia coppia da tre anni. Si è parlato anche di una gravidanza in corso, e i due sono stati insieme in Italia subito prima dell'inizio delle feste.

Lo sfogo social di Wanda Nara -

 Quello contro Mauro Icardi non è il primo sfogo social a cui si è lasciata andare Wanda Nara negli ultimi giorni. "Ho passato il mio primo Natale lontana dai miei figli. Ho sentito cose terribili su di me, e ho dovuto togliergli i telefoni perché non vedessero o sentissero parlare di qualcosa che non sono" ha scritto. L'ipotesi è che si riferisca ai commenti malevoli che le sono arrivati dopo che la ex moglie di Keithà Baldè ha raccontato di aver visto un loro video hot che confermerebbe la liaison di cui si era parlato anni fa. "Loro sanno che madre sono, e che tipo di persona sono, perché ho dedicato loro ogni minuto della mia vita. Ma non è stato bello per le persone che mi amano sentire così tante bugie", ha continuato per poi concludere: "Ho lavorato duramente e mi sono trasferita definitivamente nel mio posto felice e sicuro, il mio Paese. Mi sono presa cura della mia salute, mi preoccupo del benessere dei miei figli e di tutti quelli che mi circondano e, come ogni donna separata, lo sto facendo tutto da sola, aspettando che sia fatta giustizia".
 

Ti potrebbe interessare