Nella Casa del "Grande Fratello" nella notte, Zeudi e Helena hanno avuto un nuovo battibecco. Così al mattino la "miss" ne parla con Stefania, si lamenta perché la modella è molto nervosa: "C'è stato un discorso sterile perché è stato un monologo, lei pensava che io come Shaila non comprendessi come possa essere amica di Lorenzo dopo aver provato un'attrazione per lui".
Zeudi tra Helena e Lorenzo -
In realtà a Zeudi non importa nulla, non può che essere "felice nel vedere che l'amica e Lorenzo hanno un rapporto fraterno". In realtà la miss sostiene che Lorenzo non la considera una sorella così come lei crede, altrimenti non l'avrebbe nominata, ma dialogare con la modella è impossibile. "Io non credo che sia mai stata innamorata di Lorenzo" commenta Stefania e la miss risponde dicendo che dovrebbe prendersi più cura di sé stessa e valutare anche le risposte e gli atteggiamenti delle altre persone.
L'intervento di Stefania -
"Lei è un po' satura di questa storia" continua Stefania, comprendendo le ragioni di Helena. Ma ciò che maggiormente ferisce Zeudi è la mancanza di comunicazioni tra di loro. "Voglio un rapporto costruito sul dialogo" dice la ragazza, stanca di dover ascoltare solo le parole di Helena. Stefania fa una considerazione: "Se Lorenzo non si fosse rimesso con Shaila, lui non l'avrebbe nominata". Anche per Zeudi, il ragazzo ha sbagliato, ma lei è amica e conosce Helena, non può interpretare quali siano i reali pensieri di Lorenzo.
La decisione di Zeudi -
La modella se l'è presa con lei, forse proprio perché sa che Zeudi prova qualcosa. La miss ritiene, quindi, opportuno distaccarsi e non dormire più assieme, così da poter costruire un rapporto basato sul dialogo. Zeudi ci tiene particolarmente a Helena e spera che la loro amicizia possa solo rafforzarsi, ma se anche la brasiliana non mette il proprio impegno sarà impossibile.