TRA LE BARCHE SUL MOLO

Trieste, fa la proposta di matrimonio alla fidanzata in riva al mare e cade in acqua: salvato dai vigili del fuoco

L'idea romantica di un 41enne irlandese è stata guastata da un brutto incidente, ma l'uomo è stato soccorso in tempo: per lui solo qualche contusione e un principio di ipotermia

© Capitaneria di porto

L'idea era romantica, ma la proposta di matrimonio fatta sotto le stelle, in riva al mare, è stata guastata da un incidente, per fortuna a lieto fine. A chiedere alla fidanzata la sua mano è stato un turista irlandese di 41 anni che, mentre era in Friuli Venezia Giulia, ha deciso di dichiarare il suo amore tra le barche ormeggiata a Molo Venezia, in centro a Trieste, in località Marina San Giusto. Ma, mentre chiedeva all'innamorata di sposarlo, l'uomo, che forse aveva bevuto un po' troppo, ha perso l'equilibrio ed è caduto in mare.  

I soccorsi e il trasferimento in Pronto soccorso -

 Secondo il racconto del quotidiano "Il Piccolo", il 41enne non è riuscito a risalire sul molo ed è stato salvato dai vigili del fuoco, intervenuti con gli uomini della Capitaneria di porto, con una motovedetta della Guardia costiera e con i sanitari del 118. Il turista aveva solo qualche lieve contusione e un principio di ipotermia, quindi è stato stabilizzato dai soccorritori ed è poi stato trasferito al Pronto soccorso di Cattinara per accertamenti. 

Ti potrebbe interessare