lui è deluso

Al "Grande Fratello" nuove incomprensioni tra Tommaso e Mariavittoria

I due concorrenti affrontano una discussione dopo che lei non ha rispettato i piani per la serata

Tommaso Franchi è deluso dall'atteggiamento di Mariavittoria Minghetti. I due avevano in programma di leggere un libro insieme prima di andare a dormire, ma lei anziché rispettare l'impegno preso, lei ha preferito intrattenersi in chiacchiere con altri inquilini della casa del "Grande Fratello", e questo ha infastidito l'idraulico. Decide così di affrontare la situazione, ma la ragazza non è propensa al dialogo.

I motivi della discussione -

 Tommaso si è sentito ignorato da Mariavittoria e così le chiede i motivi del suo comportamento affrontandola in un faccia a faccia in cui chiede spiegazioni. "Qual è il problema?" domanda. "Nessuno", replica lei. "Non ho voglia di discutere e di litigare" aggiunge per spiegare la causa dei suoi silenzi. Franchi non apprezza questa reazione e continua a incalzarla con le domande. 

La spiegazione di Mariavittoria -

 La spiegazione di Mariavittoria è semplice: ha rimandato l'incontro per poter terminare una conversazione con gli altri coinquilini. "Non voglio che ci rimani male" precisa, ma aggiuge: "Perdonami se mi sono messa a parlare con altre persone che vivono in questa Casa". "Non hai capito il discorso" ribatte l'idraulico. Il ragazzo spiega di essere stato infastidito dalla sua scarsa sincerità: piuttosto che ignorarlo, avrebbe potuto quantomeno fargli sapere che l'appuntamento era rimandato. "Do troppa importanza ai nostri momenti", conclude. "Anche io", replica Mariavittoria dispiaciuta.