natale in famiglia

La moglie di Bruce Willis apre l'album dei ricordi: "Lui. Sempre"

La modella 46enne ha condiviso alcune foto casalinghe dell'attore con le figlie 

© Instagram

La malattia di Bruce Willis (a cui nel 2022 è stata diagnostica l’afasia) ha unito ancora di più la sua famiglia. La moglie Emma ha infatti condiviso sui social alcuni scatti casalinghi, in cui si vede l'attore sorridere e divertirsi con le figlie più piccole Mabel (12 anni) ed Evelyn (10 anni). La donna ha poi condiviso pubblicamente il grande amore che li lega, pubblicando un loro video con il messaggio: "Lui, sempre".

Bruce Willis papà amorevole -

 La famiglia Willis si sta preparando al Natale con gioia e semplicità e la modella 46enne ha catturato questi magici momenti. Nelle storie di Instagram ha infatti pubblicato alcuni scatti dell'attore in versione papà amorevole. "Loro. Sempre", ha commentato felice. La moglie di Bruce ha pubblicato una fotografia in cui Willis aiuta una delle figlie con il suo swing a golf e un'altra di qualche tempo fa, felice sulle giostre con Mabel. Willis è anche padre di Rumer (36 anni), Scout (33 anni) e Tallulah (30 anni), avute dall'ex moglie Demi Moore.

La moglie di Bruce Willis: "Lui. Sempre" -

  Emma (che in libro ha anche raccontato come si sta prendendo cura di lui in questo delicato momento della sua vita) ha colto l'occasione anche per celebrare l'amore che li lega da anni. Willis è infatti apparso in un dolce e raro scorcio della sua vita con Emma, seduto su una sedia all'aperto mentre si cimenta con lo jodel. Nel video si vede l'attore che canta, prima di scoppiare a ridere di fronte alla telecamera. "Lui. Sempre", ha commentato con affetto la consorte.

Bruce Willis affetto da demenza frontotemporale -

  Il video probabilmente risale a prima della demenza frontotemporale, che nel tempo gli ha causato difficoltà nell'esprimersi. "Quando il suo linguaggio ha iniziato a cambiare, sembrava che fosse solo una parte di una balbuzie, era solo Bruce", aveva raccontato Emma qualche settimana fa al magazine "Town & Country". "Mai in un milione di anni avrei pensato che sarebbe stata una forma di demenza per qualcuno così giovane". La notizia che a Bruce era stata diagnosticata l'afasia è stata condivisa dalla famiglia nel 2022 ed Emma che ha poi confermato la diagnosi di demenza frontotemporale del marito l'anno successivo.

Ti potrebbe interessare